Oriana Marzoli dopo l’addio a Daniele si reinventa designer e lancia una capsule esplosiva!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
31/05/2023

Oriana Marzoli chiude con Daniele Del Moro ed apre alla sua nuova sfida con la moda mare 2023: una intera capsule dedicata alle donne, per tutti i gusti!

Oriana Marzoli dopo l’addio a Daniele si reinventa designer e lancia una capsule esplosiva!

La sua love story con Daniele Dal Moro è ufficialmente conclusa. A confermarlo è proprio Oriana Marzoli con un lungo messaggio di addio! Nei giorni in cui la burrasca tra i due si faceva sempre più indomabile, destinata ad una separazione che rimaneva solo da confermare a media e fans, la bella venezuelana aveva in cantiere un progetto che finalmente nelle ultime ore è stato presentato! Sembra proprio che dopo l’addio con Daniele, l’ex gieffina abbia un nuovo amore… e si sia buttata mente e corpo sul lavoro dando vita ad una capsule davvero esplosiva… tutta da scoprire! Ecco chi fa battere il suo cuore ora, a ritmo di moda!

Oriana Marzoli, la capsule esclusiva è finalmente disponibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA MARZOLI (@orianagonzalezmarzoli)

Una capsule super sexy, che rispecchia la sua natura audace e la sua voglia di stupire, è il progetto di Oriana Marzoli, da ieri su tutte le prime pagine dei giornali di gossip per via della separazione dal suo ex coinquilino nella casa del Grande Fratello, Daniele Dal Moro! Rivolgendosi proprio ai fans della coppia, che da sempre sostengono la loro unione, Oriana, sempre a mezzo social, ha tenuto a precisare che la fine di questa relazione non è dipesa da lei! Un messaggio affidato a twitter, per spiegare ai suoi sostenitori come mai si sia messa la parola fine a questa storia e che non vorrebbe più dover dare spiegazioni:

Amori miei, non sono stata io a finire questa storia, quindi non continuate a scrivermi che devo seguire il mio cuore bla, bla, bla…e ripeto, non voglio essere più taggata in queste cose su Instagram! Un pò di rispetto. E credetemi, ho voluto con tutto il mio cuore questa persona…Persona che adesso parla solo male di me ma io sono diversa e vi prego, non voglio essere più taggata!!! Non voglio continuare con questo. Grazie

Una chiara volontà a chiudere con il passato per aprire ai nuovi progetti, come la capsule di costumi da bagno a cui, scrive proprio sul suo profilo instagram, si è dedicata fin dai primi giorni appena fuori dalla casa del grande fratello.

Oriana Marzoli by Sontèn: una capsule sexy e super fashion

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA MARZOLI (@orianagonzalezmarzoli)

Si chiama Sontèn, il brand che ha permesso a Oriana Marzoli di dare sfogo a tutta la sua creatività realizzando un’intera capsule dedicata a costumi da bagno esclusivi. Le prime immagini ci parlano di costumi interi, fasce, bikini, triangoli, slip e brasiliane. Tutti i tessuti sono di qualità altissima e sono realizzati tenendo conto delle diverse fisicità di ogni donna. Anche per quanto riguarda le fantasie, ce n’è per tutti i gusti: tinta unita, fantasie e stampe floreali distribuite su scollature vertiginose che fanno sentire super sensuale chiunque voglia indossarli. Un vero connubio perfetto, quello tra la voglia di liberà e la vene creativa dell’ex concorrente del grande fratello vip, che sembra aver trovato la risposta migliore per chiudere una volta per tutte il gossip dal quale ha chiesto una pausa, anche ai suoi stessi follower! Quindi, archiviata la sua storia d’amore travagliata, ora è tempo di pensare a progetti nuovi!