Novità Ombretti, 4 palette perfette per l’autunno. Scopri i colori di moda…

Claudia Piol
18/10/2022

Pronta a conoscere le novità ombretti di quest’autunno 2022? Quale make up ti conquisterà a tal punto da abbandonare il solito ombretto di sempre per rinnovare il tuo sguardo e renderti ancora più bella?

Novità Ombretti, 4 palette perfette per l’autunno. Scopri i colori di moda…

Occhi a noi. Sono loro i veri protagonisti assoluti e indiscussi delle prossime tendenze make up di questo autunno, concentrato tutto sullo sguardo. L’obiettivo è esaltare, scaldare e rendere intriganti gli occhi. Ci aspetta quindi un autunno caldo, avvolgente, nei toni del rosso, marrone e oro. Scopriamo insieme le migliori proposte del momento.

Le nuove collezioni make up occhi da non perdere

Quali sono le palettes di ombretti più seducenti e pigmentate proposte dai brand per l’autunno inverno 2022/2023? Possiamo anticiparti che lo stile nude, i glitter e le nuance metal entreranno di diritto nella tua trousse e che le sfumature, le tonalità gold più preziose illumineranno i tuoi occhi. Vediamo insieme tutte le palette più belle che abbiamo selezionato per te. Sii pronta a rivoluzionare senza timore il tuo eye look.

5 Couleurs Couture edizione limitata Dior en Rouge: i colori della Terra!


Dior ci conquista ancora una volta e arriva dritto dritto nei nostri cuori. Lo fa con una limited edition nei colori della terra: beige, rosso-bronzo intenso, rosa e marrone. Sono queste le cromie pronte a illuminare i tuoi occhi quest’autunno inverno 2022. Con 5 couleurs couture – edizione limitata Dior en rouge puoi ricreare dei look make-up audaci ed eleganti che esprimono non solo la tua bellezza, ma anche tutta la tua personalità. Il finish brillante e a lunga tenuta, la texture cremosa e confortevole ti permette di essere bellissima per tutto il giorno senza bisogno di ritocchi. Se vuoi un look più naturale utilizza l’applicatore largo in spugna e comincia a sfumare la tonalità media su tutta la palpebra mobile per aprire lo sguardo. Poi definisci lo sguardo servendoti dell’applicatore in spugna sottile per applicare la nuance più scura lungo la rima ciliare. E infine prendi il pennello angolato da sfumatura e illumina e ingrandisci lo sguardo con la nuance più chiara sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio. Et voilà, sei pronta per conquistare il mondo.

Gucci Palette Beauté Des Yeux Gorgeous Flora: la palette ispirata ai fiori e a Madre Natura

 La nuova palette di Gucci si ispira ai fiori e a Madre Natura. Noi lo ammettiamo subito, è bastato dare uno sguardo al packaging per perdere la testa. Così lussuoso, dal gusto un po’ vintage, con quei motivi floreali così classici e riconoscibili: impossibile resistere a questa palette. E cosa dire poi della possibilità di rimuovere il vassoio porta ombretti per trasformare la confezione in uno graziosissimo portagioie o, cosa ancora più importante, ricaricare la palette in caso di necessità con un nuovo set di ombretti?
Ma passiamo agli ombretti, il vero focus di questo articolo. Sono ben 12 le tonalità a lunga tenuta dal finish satinato, matte e metallizzato in diverse sfumature nude, più o meno calde. C’è spazio anche ai colori più intensi come il blu e il viola metallico scuro. Preparati a giocare con le infinite combinazioni e a trasformare continuamente il tuo beauty look in base al mood del giorno. Oggi ti senti più acqua e sapone o hai voglia di sedurre?

Ombres G di Guerlain: una palette di ombretti dai pigmenti intensi e vibranti!

guerlain

Anche Guerlain sceglie di ispirarsi alla natura e ci stupisce con questa nuovissima palette di ombretti ricca di pigmenti intensi e vibranti. Vibranti come le nostre emozioni nel vedere i colori proposti, in ben quattro finish differenti: satinato, matte, metallico e cangiante. Una sola parola: magnifici. E vogliamo parlare del loro effetto anti age? Eh già, mentre ti fanno ancora più bella ti aiutano anche a prevenire le rughe grazie alla speciale formula a base di Olio di Rosa. Anche il packaging è stupendo: un vero e proprio gioiello da mettere in borsetta, dorato e loggato Guerlain. E dentro trovi anche uno specchietto e due applicatori a doppia estremità per i ritocchi dell’ultimo minuto. Ma passiamo ai colori: 6 palette tra cui scegliere. Di che colore sono i tuoi occhi? Rispondi con attenzione, meglio non fare danni quando si parla di cromie. Le 6 palette vanno infatti dai toni più caldi fino a quelli più freddi per illuminare ogni tipo di sguardo.

Maxi Eyeshadow Kiko Milano 01 Blue Heart: la Palette ecosostenibile!

Kiko

Kiko non resta a guardare e quest’autunno ci fa tornare con la mente, ma non solo, al ricordo del blu intenso del mare che ha fatto da cornice all’estate. Il tuo make up sarà intenso ed elegante, e anche all’insegna dell‘ecosostenibilità grazie agli ingredienti biodegradabili scelti da Kiko e al packaging eco friendly. Pronta a illuminare il tuo sguardo con ben dodici tonalità ultra pigmentate, opache, metalliche e marmorizzate arricchite con olio di semi di maracuja? Spazio alla fantasia e alla voglia di rendere lo sguardo il super protagonista di questo autunno con un’infinità di look occhi.