4 meravigliosi ombrelloni per i vostri esterni firmati Deghi

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
27/05/2023

State cercando un ombrellone per i vostri esterni? Deghi ha pensato a tutto: grandi, piccoli, convenienti, di design e super accessoriati. Dovete solo capire quanto spazio avete a disposizione e poi premere su "acquista"!

4 meravigliosi ombrelloni per i vostri esterni firmati Deghi

Il momento più atteso dell’anno sta arrivando. L’estate non è solo questione di vacanza, ma anche solo, riposo e relax, anche valorizzando gli esterni della vostra casa. Ovviamente soprattutto in vista dei caldi più intensi avrete bisogno di alcuni punti d’ombra di qualità, e per questo, come spesso abbiamo visto per molte altre cose, Deghi è un brand di garanzia. I vostri esterni saranno valorizzanti, e arredati, scegliendo questi ombrelloni super chic, che sono in grado di coniugare le linee eleganti a degli altissimi standard a livello di performance. Non siete ancora convinti? Allora ecco una serie di modelli da vedere insieme, alcuni tra questi usufruiscono anche di promozione stratosferiche, per convincervi ad acquistarne uno prima che gli sconti finiscano…

Ombrellone a palo centrale in legno di bambù

Deghi ombrellone

Portman è l’ombrellone classico, con palo centrale, che incarna il mood classico di questo articolo. Ill palo centrale è realizzato in legno di bambù ed offre per questa grande sicurezza, flessibilità d’uso e design. Una estetica curata e raffinata grazie alle differenti finiture impiegate nella realizzazione dei teli. Per arredare il vostro giardino in modo di trascorrere momenti momenti di puro relax e conviviali in buona compagnia, questa scelta potrebbe rivelarsi la più adatta. Non avrete problemi di spazio considerando la struttura semplice ed essenziale, e potete acquistarlo anche in diversi toni di colore. Il prezzo è decisamente onesto, 177,00 Euro.

Ombrellone a Led con palo laterale ad un prezzo da non credere

deghi ombrellone

Si chiama Ibiza e ricorda dei momenti di puro relax e vacanza che potete trascorrere in una meta ambita proprio come potreste fare ad Ibiza. Sarete invece a casa vostra, e avrete acquistato al prezzo di un semplice ombrellone, un condensato di eleganza e praticità. Ibiza è l’ombrellone per esterni con luce Led che crea atmosfera e ti fa vivere casa tua come fosse un resort a 5 stelle. Grazie a questo tipo di ombrellone potete infatti pensare di organizzare un vero angolo “open bar” con divanetti, tavoli, lettini o pouf! le idee per arredare la tua zona all’aria aperta sono davvero tante. Quella che potrai accendere è una vera magia. Non solo ripararvi dal sole più forte e dall’umidità serale, ma arredare lo spazio con la luce (la durata delle luci led cariche è di circa 4 ore). Attualmente lo potete acquistare  Ad oltre il 30% di sconto, per un prezzo finale pari a 176,99 Euro

Ombrellone a banana con palo laterale, oltre il 35% di sconto

ombrellone a banana

Miguel è l’ombrellone colora e diverte. Il palo laterale è il più comodo per ottimizzare gli spazi e completare l’arredo mettendovi al riparo dalle insidie di stagione, come il caldo e l’umidità serale. Provate ad immaginare i vostri esterni completati con il colore per un ambiente più fresco e gioviale che piacerà a tutti e che vi accoglierà al rientro a casa donandovi una sensazione di vero relax. Il tempo che trascorrerete insieme in compagnia, sarà valorizzato da questo modello pratico da gestire con la sua divertente forma banana. Quale alleato migliore del colore e delle forme snelle per fare festa? Anche in questo caso, inoltre, sconto super (oltre il 35%) per un prezzo finale di 69,02 Euro.

Ombrellone a muro, sconto super e praticità unica

ombrellone a muro deghi

I vostri spazi all’aperto sono ridotti rispetto a tutto quello che abbiamo visto oggi insieme? Nessun problema. Deghi è riuscito a pensare ad una soluzione che rimanda un design super chic, senza esagerare occupando lo spazio che non c’è a disposizione. Mai considerare una situazione di arredamento senza calcolare le incognite che possono provenire proprio dalla gestione dello spazio a disposizione. Ecco perché abbiamo scelto di farvi vedere anche questa soluzione dell’ombrellone a mezzaluna. Half è stato pensato proprio per ombreggiare piccoli giardini, balconi o porte a vetri ma senza rinunciare al gusto di un vero ombrellone da esterni. Questo è davvero classico. Anche un tradizionale ombrellone con palo centrale risulta eccessivamente ingombrante per il vostro spazio a dispozione? Con Half potete dare vita ad un piccolo angolo al fresco ed ombreggiato, semplicemente affiancandolo alla parete. Attenzione però, non pensate che dobbiate rinunciare a qualcosa solo perché abbiamo parlato di un risparmio di spazio. Nonostante le dimensioni ridotte, Half è capace di produrre l’ombra necessaria per poter sistemare insieme a “lui” anche un set da salotto compreso di tavolino e sedie. Prezzo?  27,99 Euro. Da prendere al volo!