Off-White: 7 capi imperdibili del brand più richiesto del momento

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
23/02/2023

Off-White sta vivendo un periodo di grandissimo successo, al punto di essere tra i brand più richiesti del momento. Siete curiosi di sapere quali sono i capi che non potete non conoscere? Ecco le novità della moda donna primavera estate 2023 direttamente dallo shop ufficiale...

Off-White: 7 capi imperdibili del brand più richiesto del momento

All’ultimo Festival di Sanremo ha portato sul palco un’immagine stratosferica di Madame, che ha raccolto il gradimento di pubblico ed esperti del settore della moda. Off-White è il brand più richiesto del momento, e sul suo shop ufficiale, ci sono tantissime novità per la moda donna primavera estate 2023. Non solo abiti e completi con giacca e pantaloni dalle linee divertenti ed irriverenti, anche combinazioni super sexy e delle idee per un denim che vi lascerà senza parole. Andiamo a scoprire da vicino i capi imperdibili per non farsi trovare impreparati con l’arrivo della primavera…

Completo Giacca e Pantaloni con tasche super cool!

completo off-white

Cominciamo proprio dalla versione del tailleur di Off-White. Insieme a diverse proposte super, troverete anche questa, in cui i disegni delle tasche definiscono la volontà di sorprendere e di “dissacrare” una delle linee più classiche del mondo della moda al femminile: il completo giacca e pantaloni. Pantaloni beige in pelle, tasche in rilievo tono su tono e corallo con zip applicate sui lati. Prezzo pantaloni 2.695, 00 Euro. La giacca è un taglio blazer con tasca e cut-out, in pelle con revers classici e cut-out laterale. Il prezzo della giacca è di 2.595,00 Euro.

Jeans Meteor Baggy. Il Denim unico di Off-White

jeans off-white

Anche i jeans, sebbene vengano proposti nella più classica delle versioni, hanno il tocco inconfondibile del brand, che li rende unici e impossibili da imitare. Blu chiaro con cut-out meteor all-over. Tasche frontali e posteriori. Chiusura con zip e bottone. Diventeranno un classico tra chi ama sorprendere con la personalità applicata a capi che sono diventati nel tempo dei veri must have. Prezzo 575,00 Euro.

Abito Nero. La sensualità elevata all’ennesima potenza

abito nero

Se il vostro fisico ve lo permette non potete perdere questo mini abito nero smanicato. Risalta il décolleté ed esalta le vostre forme. Design in crêpe con arricciature e strascico, se amate il mini-dress questo è proprio quel che fa per voi. Prezzo 995,00 Euro.

Bomber Oversize. La versione anni ’90 di Off-White

bomber oversize

In questo momento in cui moltissimi brand stanno attingendo agli anni ’90 per riportare in auge i capi che hanno segnato quelle generazioni, anche Off-White non si tira indietro; ecco la sua versione del bomber, taglio oversize, colore rosa pesca. Tasche laterali con patta. Orlo, colletto e polsini elasticizzati a coste come da tradizione. Chiusura con zip, anche questa, esattamente fedele al modello del bomber originale. Prezzo 1.395,00 Euro.

Abito Asimmetrico Con Cut-Out, altro che fata turchina!

off-white

L’effetto fata turchina è sicuramente scongiurato grazie alla linea straordinaria garantita dalla personalità del brand. Un abito azzurro, effetto metallizzato, a maniche lunghe. Colletto alla francese. Coulisse decentrata con arricciature e cut-out. Spacco laterale. Prezzo 1.295,00 Euro

Gonna classica con una meravigliosa sfumatura sexy

gonna off-white

Gonna midi nera con stampa bianca sul davanti. Vita alta. Spacco laterale. Chiusura con bottoni sulla vita. Il taglio classico, il tessuto liscio e la semplicità della linea non rende il capo anonimo, o banale, tutt’altro. É proprio questo che la rende un capo da esibire con vanto, per esaltare la femminilità che, anche nei brand che si distinguono per l’audacia, non ha bisogno di ostentazioni. Con questa gonna, sapientemente abbinata di volta in volta a scarpe e outfit diversi, sarete sensuali ed eleganti, con il giusto tocco di classica tendenza! Prezzo 495,00 Euro.

Blazer in pelle, inconfondibile versione di un must have senza tempo!

blazer off-white

Blazer in pelle nera con doppio bottone e tasche laterali. Tasca sul petto e davanti. Chiusura con bottone singolo. Il taglio classico di questo capo, che è un vero must have per ogni guardaroba, viene esaltato dalle linee super tradizionali, perfettamente aderenti alla tradizione. La giacca in taglio blazer di Off-White, nera, può interpretare il doppio ruolo: valorizzare un paio di pantaloni, sia sportivi che eleganti, essere utilizzata come giacca di metà stagione, per i mesi di caldo e freddo incerti che ci aspettano con l’arrivo di Marzo. Un modo per contraddistinguervi con stile ed eleganza, potendo scegliere di volta in volta come utilizzare la giacca per valorizzare l’outfit e viceversa. Il prezzo non è di quelli che viene incontro a tutte le tasche, quasi 2.000 Euro il costo finale (1.995,00 Euro, precisamente), ma si tratta di una soluzione di qualità, resistente e che non passerà mai di moda. Questi sono i capi che abbiamo scelto per voi, ma se siete curiosi di conoscere accessori, costumi e altri pezzi imperdibili tra le novità Off-White, fate un giro sullo shop ufficiale!