6 Paia di occhiali da sole nei colori più vibranti dell’estate

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
14/06/2023

Benvenuta stagione del colore! Questo è il momento migliore per sbizzarrirsi con occhiali da sole colorati super glam. Scegli il tuo modello preferito nella selezione qui sotto!

6 Paia di occhiali da sole nei colori più vibranti dell’estate

Se è colorato è super trendy! L’estate è arrivata e tutto ciò che devi fare è lasciarti prendere dalla scarica di energia positiva che solamente questa stagione sa dare! Oggi ti mostriamo quali sono gli occhiali da sole nei colori più vibranti dell’estate e che saranno capaci di dare una marcia in più al tuo outfit estivo. Vieni a scoprire qui sotto quali sono i modelli più cool da sfoggiare per questa stagione!

Grinta, audacia e tantissimo colore! Ecco quali sono gli occhiali da sole nelle tonalità più trendy dell’estate!

Con l’estate alle porte, è arrivato proprio il momento di aggiornare il tuo outfit con accessori briosi e coloratissimi che siano capaci di racchiudere a pieno l’ebrezza dello spirito estivo. Uno degli accessori ideali che completano gli outfits di stagione sono proprio gli occhiali da sole! Essendo questa la stagione dei colori puoi rendere il tuo look più frizzante e sbarazzino con un bel modello di occhiali da sole super colorati. Crea un look di grande tendenza con questi splendidi occhiali da sole colorati che ti abbiamo messo nella selezione a seguire. Quest’anno, i modelli colorati sono assolutamente in voga, offrendo una gamma di colori vivaci e audaci per abbinarsi al tuo stile estivo. Ecco per te i modelli più grintosi e sprint dell’estate!

LEGGI ANCHE: Occhiali da Sole Deluxe: 7 paia delle Griffe più esclusive

Occhiale da sole a forma di fiore color corallo di Loewe

OCCHIALI ROSA CORALLO

Quest’anno Loewe ha presentato una nuovissima collezione di occhiali da sole che non smette di appassionare le giovanissime! Forme, design e colori di tendenza caratterizzano la nuova collezione estiva dove, a guadagnarsi tutta la scena sono proprio le vibranti colorazioni delle montature! Guarda ad esempio che meraviglia questi occhiali da sole a forma di fiore e in questa particolare tonalità di rosa corallo! Il modello è realizzato in nylon iniettato ed è impreziosito dal logo LOEWE sull’asta. Dai carattere al tuo look estivo con questo modello super affascinante!

Occhiali da sole trasparenti di colore blu di Off-White

occhiali

Molto belli e dal design caratteristico di Off-White questi splendidi occhiali da sole colorati perfetti per dare una marcia in più al tuo look estivo. Gli occhiali da sole blu trasparente presentano motivo Arrow bianco sull’asta e sono caratterizzati dalla modaiola montatura rettangolare e lenti azzurre con logo Off-White™ inciso. Un tocco cool da aggiungere ai tuoi summer look!

LEGGI ANCHE: Trend Alert! Gli occhiali rettangolari sono la moda del momento: 6 paia must have

Occhiali da sole in stile aviator color lilla di Versace

versace

Ecco per te l’occhiale da sole in stile aviator nella versione più glamour e femminile di sempre! Gli occhiali da sole colorati pilot presentano la struttura in metallo con doppio ponte sottolineata da ciondoli Medusa doppi sulle aste. Il modello con la montatura dorata si caratterizza per queste belle lenti e aste di color lilla che ri garantiranno un look cool e super sofisticato.

Occhiale cat eye color fucsia di Valentino

valentino

Questa è probabilmente una delle forme di occhiale da sole più femminili in assoluto! Sensuali, cool e super affascinanti, gli occhiali da sole colorati di Valentino saranno la perla stilosa da aggiungere al look più glam! Il modello dal design Cat-eye in acetato con VLogo è intriso di eleganza grazie al design elegante e reso super trendy grazie alla montatura in acetato fucsia. Questi occhiali da sole colorati portano la fibbia rimovibile in titanio con VLogo che puoi scegliere di togliere nel caso decidessi di rendere il modello un po’ più sobrio. La lente color grigio medio e argento si arricchisce anche di una fantastica specchiatura flash e contrasto elevato CR-39.

Occhiali rotondi con montatura arancione di Gucci

occhiali (1)

L’arancione è senz’altro uno dei colori più vitaminici dell’estate che mette di buon umore solamente a guardarlo! Realizzati in iniezione arancione, questo paio di montature tonde è decorato con un dettaglio del logo lungo le aste. Una lente sfumata marrone completa questo stile con un tocco giocoso veramente super chic.

Occhiali verdi con montatura in acetato di Jimmy Chrystal

occhiali

Pazzeschi con questa forma audace, non trovi? Gli splendidi occhiali da sole colorati di verde di Jimmy Crystal sono femminili, cool e magnificamente chic grazie al dettaglio laterale dei cristalli applicati a mano. Il modello realizzato in acetato darà un tocco sprint ai tuoi look da spiaggia e non solo!

LEGGI ANCHE: Occhiali con lenti colorate, i 5 imperdibili del momento!