Noemi Bocchi, sulla Felpa un messaggio in “codice” per il suo Francesco Totti!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
11/05/2023

Non si può dire che tra Francesco Totti e Noemi Bocchi non sia amore! I due anche quando non stanno insieme sono sempre "vicini". La Bocchi è stata vista indossare una felpa oversize con un codice...particolare.

Noemi Bocchi, sulla Felpa un messaggio in “codice” per il suo Francesco Totti!

Non si può dire che tra Francesco Totti e Noemi Bocchi non sia amore! I due anche quando non stanno insieme sono sempre “vicini”. La coppia è stata paparazzata a spasso con la figlia Sofia e la terzogenita del calciatore e Ilary Blasi, Isabel. La Bocchi è stata vista indossare una felpa oversize con un codice…particolare.

Francesco Totti, la sua Noemi indossa un messaggio in “codice” sulla felpa

Il calciatore Francesco Totti è stato sorpreso dal settimanale “Chi” a spasso con la figlia della compagna Noemi Bocchi, Sofia, e la sua terzogenita avuta con la showgirl Ilary Blasi, Isabel. Insieme alla famiglia allargata il cagnolino che lo sportivo ha regalato alla sua compagna. La Bocchi è stata vista indossare una felpa nera oversize che porta una scritta particolare.

Noemi Bocchi ha scelto una felpa che porta la scritta del codice fiscale dell’ex capitano della Roma. La donna ama farsi riconoscere e sbandierare a chiare lettere il suo amore e la sua passione per Francesco Totti. E’ ironico pensare che, però, non è la prima volta che vediamo quella felpa.

Francesco Totti aveva già indossato la maglia in versione grigia, mentre Noemi Bocchi l’ha scelta nera, con il suo stesso codice fiscale. Quando l’aveva messa, però, era ancora insieme all’ex moglie Ilary Blasi. Nel video in cui dichiarava infondate le voci di crisi tra lui e la conduttrice dell’Isola dei Famosi, Totti ha indossato il capo personalizzato. Lo stesso capo che adesso è indossato dalla Bocchi che passeggia orgogliosa con il cagnolino al guinzaglio e le loro bambine.

Francesco Totti, la storia d’amore con Noemi Bocchi

Se anche qualcuno potesse non sapere chi è la bionda che tiene al guinzaglio il bulldog francese Simba mentre passeggia per le strade di Roma, basta guardare il documento che ha stampato sul petto per capire a chi è legata. L’amore con Francesco Totti sembra procedere a gonfie vele e spesso i due sono visti in compagnia dei loro figli: la piccola Isabel Totti è spesso con loro, insieme ai due figli di Noemi Bocchi, Sofia di 11 anni e Tommaso di 9, avuti dall’ex marito Mario Caucci.

Anche la figlia più grande del calciatore, Chanel Totti, gira spesso video e posta foto dall’appartamento del padre a Roma Nord e va d’accordo con la sua nuova compagna. Il desiderio di Francesco Totti di avere una famiglia allargata si è realizzato alla perfezione; ciò nonostante sembra non apprezzare che la sua terzogenita frequenti il nuovo amore di Ilary Blasi, l’imprenditore tedesco Bastian Muller.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemibocchi_fanpage)