Nicole Kidman nuova Testimonial di Balenciaga, guarda

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/12/2023

Nicole Kidman, tra le attrici più amate di Hollywood, è la nuova testimonial di Balenciaga, discussa maison di moda spagnola.

Nicole Kidman nuova Testimonial di Balenciaga, guarda

Nell’ultimo anno si è parlato moltissimo di Balenciaga e dell’art director Demna Gvasalia, ma non di certo in modo positivo. La maison di moda spagnola è stata travolta da uno scandalo di proporzioni epiche, perdendo l’appoggio del mondo dello spettacolo e dei Vip che da sempre indossano i suoi capi firmati. Ora, tuttavia, sembra essere stato tutto perdonato al punto che anche Nicole Kidman è scesa in campo per promuovere il brand, diventandone nuova testimonial.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stylosophy (@stylosophy.it)

Nicole Kidman stupisce i Fan

Il bello di Hollywood è, in fondo, proprio questo: quando uno scandalo di proporzione epiche di abbatte su qualcuno, basta ricordare che la gogna mediatica durerà il tempo di un Martini con olive sorseggiato con calma al piano bar, e che tutto tornerà pressoché come prima in un battito di ciglia. Questo lo ha sperimentato sulla sua pelle Demna Gvasalia, art director di Balenciaga, finito al centro di uno scandalo pochi mesi fa, che gli è costata la fiducia dei consumatori ma anche l’addio di molti testimonial. La maison di moda spagnola ha spopolato negli ultimi anni, complice la presenza di testimonial di alto calibro come Kanye West e l’ex moglie Kim Kardashian, che per un lunghissimo periodo hanno indossato esclusivamente o quasi capi firmati da Demna. Lo scandalo è stato tremendo, ma ora sembra che tutto sia stato perdonato, tanto da far scomodare anche una delle attrici più famose dello showbitz, la splendida Nicole Kidman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman)

Nicole Kidman musa di Balenciaga

Avete capito bene, l’etera ed elegante Nicole Kidman ha deciso di prestare il suo volto come testimonial della nuova collezione Balenciaga, presentata a Los Angeles pochissimi giorni fa all’iconico Hollywood Sign, in barba allo scandalo che solamente pochi mesi prima aveva travolto la maison di moda e il creatore direttivo Demna Gvasalia. Dopo il perdono pubblico di Kim Kardashian, una tra le sue più importanti fan, arriva la collaborazione inaspettata con una delle attrici più amate di sempre.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, sul palco di Sanremo con il Top cut-out super sexy

Nicole Kidman appare nelle nuove locandine di Balenciaga, in splendidi scatti in bianco e nero, con un paio di occhiali da sole maxi, in netto contrasto con i suoi delicati tratti estetici, e un abito strutturato da sogno, che la fa sembrare una vera e propria diva del cinema, tra sfarzo e sensualità. Tantissime, come prevedibile, le proteste da parte degli utenti di Instagram che proprio non sembrano volersi allineare ai Vip e perdonare Gvasalia.