Natalia Paragoni dopo la Gravidanza sul Red Carpet del Festival di Venezia 2023 lascia a bocca aperta: Che silhouette!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
03/09/2023

Natalia Paragoni ha sfilato sul red carpet dell'80esima edizione del Festival di Venezia lasciando tutti a bocca aperta per la sua silhouette. E' stata protagonista di un incidente piuttosto singolare.

Natalia Paragoni dopo la Gravidanza sul Red Carpet del Festival di Venezia 2023 lascia a bocca aperta: Che silhouette!

Ieri sera si è tenuta la quarta serata dell’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Tra le star presenti sul red carpet c’era anche Natalia Paragoni: l’influencer ha sorpreso tutti per la sua silhouette post parto ed è stata protagonista di un incidente piuttosto singolare.

Natalia Paragoni incanta il red carpet al Festival di Venezia 2023: tutti a bocca aperta!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Natalia Paragoni è una neomamma felicissima: la sua prima figlia, Ginevra, con Andrea Zelletta è nata lo scorso 20 luglio. L’influencer ha fatto un parto naturale e ha svelato ai suoi followers di non voler allattare al seno la sua bambina. Nonostante sia una mamma molto impegnata ha scelto di partecipare ugualmente al Festival del Cinema di Venezia 2023 ed ha sfilato sul red carpet proprio ieri.

Per la prima volta probabilmente è stata costretta a separarsi dalla sua piccola Ginevra da quando è diventata mamma. Dal momento in cui è nata, la sua bimba sembra essere molto tranquilla, ma alla vigilia di Venezia non ha fatto riposare la mamma. L’arrivo di Natalia Paragoni al Festival del Cinema di Venezia è stato travagliato.

L’ex corteggiatrice non ha chiuso occhio in quanto la sua bambina non voleva saperne di dormire. L’influencer è stata costretta a truccarsi in macchina durante il viaggio, perché la sua mattinata è stata dedicata alla figlia. Per il suo red carpet ha scelto un abito lungo a sirena con scollo asimmetrico e maniche extra long. La creazione di un candido bianco è firmata Nicolas Jebran, che ha enfatizzato le sue forme sensuali.

In molti sono rimasti sorpresi dalla silhouette già perfetta e sensualissima di Natalia Paragoni a un mese dal parto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è concessa ai flash dei fotografi e proprio mentre venivano scattate le sue foto, in un video che è diventato già virale sui social, si è sentito chiaramente un fotografo bestemmiare.

L’imprecazione c’è da dire che non era rivolta alla Paragoni, ma all’infinità di vip che continuavano a calcare il red carpet. La neomamma ha completato il suo look con gioielli luminosissimi firmati Salvini e si è affidata a Kerastase per i capelli ad effetto bagnato. Il make-up è stato caratterizzato, invece, da un pesante smokey eyes dai toni gotici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)