A catalizzare l’attenzione, nella serata dedicata alla prima di ‘Jay Kelly‘, il nuovo film di Noah Baumbach, in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2025 sono state senza dubbio le coppie. George e Amal Clooney hanno incantato tutti con la loro bellezza ed eleganza, ma ancora di più Naomi Watts e Billy Crudup (anche lui nel cast come George Clooney) hanno decisamente rubato la scena con il loro red carpet in cui sono apparsi molto dolci, uniti, affiatati e complici, senza dimenticare i loro look matchy matchy: qui di seguito per tutti i dettagli.
Venezia 2025, Naomi Watts e Billy Crudup sul red carpet
Naomi Watts e Billy Crudup sono stati i veri protagonisti del red carpet della serata del 28 agosto, dedicata alla proiezione della prima di ‘Jay Kelly‘, il nuovo film di Noah Baumbach, in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2025. L’attrice britannica ha prima sfilato da sola sul magico tappeto rosso catalizzando l’attenzione di tutti i fotografi con la sua bellezza piena di grazia ed eleganza e con il suo total look firmato Maison Valentino e poi ha sfilato insieme al marito Billy, accompagnandolo per la prima del nuovo film in cui è uno degli attori principali insieme a George Clooney. E che dire? Vederli così belli, dolci e complici lascia decisamente senza parole!

Ecco i loro look per Venezia 2025
Ma arrivando ai look, partiamo da quello indossato dall’attrice Naomi Watts che, per la speciale occasione, si è affidata all’estro e all’eleganza senza tempo di Maison Valentino optando per un abito lungo senza spalline, con scollatura a cuore e gonna leggermente svasata sui toni del nude con ricami floreali in paillettes multicolor e fiocco plissettato in taffetà nero in vita. Dettaglio che richiama il look del marito che al classico ed elegantissimo smoking con giacca color crema e pantalone nero ha aggiunto un papillon nero. Look eleganti ed armonici tra di loro, matchy matchy nei dettagli e… negli sguardi!
