Moon Boot da donna: Gli 11 modelli da vere Regine delle Nevi

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
25/11/2022

Avete prenotato la settimana bianca? Siete organizzate con l'abbigliamento tecnico per la vostra fuga invernale sulla neve? La prima cosa da fare per il vostro outfit è pensare alle calzature adatte per avere i piedi al caldo, una presa salda sul terreno ed uno stile inarrivabile. Per sentirvi delle vere regine non potete che optare per l'acquisto di un modello di Moon Boot, eccone ben 11 a cui ispirarvi!

Moon Boot da donna: Gli 11 modelli da vere Regine delle Nevi

Il tempo è quello in cui si può cominciare a pensare all’outfit giusto per andare sulla neve. I modelli di Moon Boot da donna sono talmente tanti che per essere una perfetta “Regina delle Nevi” basterà scegliere il più adatto a voi e a quanto siete disposte a spendere. Il budget di questi iconici stivali è piuttosto “democratico”, potrete decidere di spendere una cifra che parte dai 130,00 Euro per arrivare anche ad un preziosissimo modello in Swarovski che può costare fino a 3.000,00 Euro. Andiamo a vedere quindi ben 10 modelli tra cui trovare ispirazione per il vostro look da settimana bianca.

Icon Bianco in Ecopelliccia. Fashion e Delicato al punto giusto. Prezzo 225,00 Euro

moon boot bianchi

Moon Boot è uno stivale ispirato alle calzature indossate dagli astronauti. Uno dei modelli più gettonati tra tutti è l’Icon, che vediamo in foto applicato ad un modello in ecopelliccia, dotato di una suola antiscivolo che garantisce la massima presa e di un’imbottitura isolante che tiene il piede caldo e asciutto in ogni condizione climatica.

Icon Giallo in Nylon. Casual, che non passa inosservato. Prezzo 135,00 Euro

icon giallo moonboot

Come dicevamo il modello Icon è uno di quelli che troverete in più versioni. Questo in Nylon giallo è uno dei tanti. Tra i più semplici ed economici, lo potete trovare in quasi tutte le varianti di colore spendendo il minimo e non dovendo rinunciare alla garanzia di eleganza e funzionalità.

Icon Basso in Nylon Rosa. Per un “cenerentola” delle nevi. Prezzo 125,00 Euro

moon boot

Se vi piace il taglio del modello Icon ma preferite una vestibilità più pratica, con il taglio dello stivale più corto possibile, Moon Boot ha pensato anche a voi. Anche il taglio basso del modello in Nylon è disponibile praticamente in tutti i colori, dovete solo scegliere che tono volete portare sulla neve insieme a voi.

Icon in Pelle Scamosciata e Shearling. Per le amanti della Tradizione. Prezzo 475,00 Euro

moon boot shearling

Realizzata in morbida pelle scamosciata e shearling, questa versione del Moon Boot Icon porta lo stile après-ski a nuove altitudini. Se amate un look che richiama l’aspetto più tradizionale della montagna questo fa decisamente per voi.

Protecht Hi-Top Kaki. A prova di pioggia. Prezzo 200,00 Euro

protech moonboot

Pensato per ricordare uno stivale da pioggia, il ProTECHt è questo e molto altro. La membrana idrorepellente e la fodera in pile offrono protezione dall’acqua e dalla neve, rendendolo la scelta ideale se il vostro viaggio prevede anche delle fughe in mete di città, oltre che per la montagna! L’estetica rimane fedele al modello originale ma funziona anche se non avete in programma di calpestare solo neve. Disponibile anche in crema e nero.

Icon in Lana e Pelle Scamosciata. Il Giusto Compromesso. Prezzo 275,00 Euro

icon lana

Realizzata in morbida lana e pelle scamosciata, è la versione Light del Moon Boot Icon. Se siete indecisi tra la versione bassa dell’icon in nylon e del modello in pelle e sherling, ecco il giusto compromesso perfetto per voi.

Icon Alanui Grigio in Lana. Super Chic! Prezzo 1.195,00 Euro

grigio in lana

Il classico Icon è rivisitato da Alanui con questa originale versione, realizzata in morbida lana vergine color grigio con lavorazione jacquard. Perfetto incontro di stile e funzionalità, cominciamo ad alzarci notevolmente con il prezzo, ma anche a dei modelli totalmente unici e di materiali pregiati.

Icon Marrone con Maxi Lacci. Super Cool! Prezzo 255,00 Euro

moon boot marroni

Tratto distintivo del Moon Boot Icon, i lacci tubolari, sono rivisitati in versione maxi su questo iconico modello che fa grandissima tendenza senza raggiungere cifre esagerate. Se cercate un tocco personale per il vostro Moon Boot, ma non volete investire un capitale, questo è perfetto per voi.

Icon Ltrack in pelle scamosciata. Il Moon Boot Urban! Prezzo 295,00 Euro

moon boot pelle scamosciata

Il modello Ltrack di Moon Boot è progettato per fondere con armonia stile urbano e caratteristiche tecniche. Realizzato in morbida pelle scamosciata con fodera in eco-shearling, il modello è dotato di una suola flessibile in gomma antiscivolo che garantisce la massima presa su ogni tipo di terreno.

Icon argento con Cristalli Swarovski. Principesse delle Nevi! Prezzo 3.000 Euro

moonboot argento Swarovski

La versione super lusso dell’ Icon Moon Boot è questa, che vi farà sentire davvero una regina, o forse una vera Principessa delle nevi, e non solo. Disegnato per il 50° anniversario di Moon Boot, questo scintillante stivale è tempestato di preziosi cristalli Swarovski. Non mancano gli iconici dettagli del Moon Boot originale, come la fascia con logo, l’allacciatura a incrocio e l’inconfondibile silhouette ispirata alle calzature degli astronauti. La fodera in morbida schiuma assicura una vestibilità aderente, mentre lo speciale battistrada in gomma garantisce la massima presa, su tutti i terreni.

Icon Alanui, Rosso in Lana Vergine. Il Moon Boot del Momento. Prezzo 1.195,00 Euro

moon boot lana

Questo è uno dei modelli che sta facendo tendenza in questa stagione. Realizzato in lana vergine, sceglie il rosso con lavorazione jacquard a contrasto con due diversi toni di azzurro. Bellissimo e perfetto per le Regine delle Nevi che amano essere chic senza ostentazioni.