Moncler, i 7 Piumini Corti più belli del 2022!

Giulia Corsi
25/11/2022

Un capo di Moncler è la rappresentazione più esatta di classe e qualità. Se stai cercando un giacchetto che ti mantenga al caldo per tutto l'inverno senza che ti faccia rinunciare al tuo bisogno di essere sempre alla moda, questi piumini corti di Moncler ti faranno letteralmente innamorare.

Moncler, i 7 Piumini Corti più belli del 2022!

Da tempo hai iniziato a pensare che forse hai bisogno di uno di quei capi d’abbigliamento immortali che ti accompagnano per anni e anni? Allora non puoi che affidarti a Moncler: altissima qualità dei tessuti e protezione contro il freddo assicurata. Oltre che super caldi i piumini corti di Moncler, sono sempre molto alla moda e perfetti da indossare sopra tanti look diversi. Sei pronta a scoprire tutti i modelli più belli della nuova collezione? Vai! Li trovi tutti qui sotto.

Caldissimi e super trendy: i piumini corti di Moncler sono una garanzia per l’inverno

Per un inverno molto freddo che si rispetti, il piumino di Moncler è quasi d’obbligo. Anche se il prezzo può essere abbastanza elevato, soprattutto per alcuni modelli, la qualità non può assolutamente essere messa in discussione. Di due cose puoi stare assolutamente certa: ti accompagnerà nelle giornate più gelide con grande stile e beh, ti durerà praticamente una vita. Gli irresistibili piumini di Moncler sono ormai un’istituzione, un must have irrinunciabile e per cui tutti, donne e uomini, farebbero follie. I motivi che spingono ad orientarsi sempre su questo brand garanzia? L’ottima qualità dei tessuti e della manifattura, la versatilità indiscussa, son leggerissimi ma incredibilmente caldi. Belli, trendy e di ottima qualità, i piumini di Moncler sono sempre in linea con le tendenze di stagione, sia per i modelli sempre contemporanei e cool, e sia per i colori molto luminosi di cui la linea è caratterizzata. Anche se il piumino nero resta uno dei must have in assoluto, qui sotto ti abbiamo messo una classifica dei piumini corti di Moncler della nuova collezione che ci sono piaciuti di più.

LEGGI ANCHE: 6 Piumini Colmar caldi e alla moda. Da non perdere!

Pimino corto abbaye in color seta con dettaglio lettering laterale a punto spugna

piumini

Elegante e sportivo allo stesso tempo, questo semplice piumino di Moncler è caratterizzato dalla raffinata cucitura trapuntata a boudin. Dotato di cappuccio rimovibile e aggiornato in chiave più trendy con la fodera in colore a contrasto nera, il piumino Abbaye è reso ancora più trendy grazie all’elemento tattile del ricamo del lettering Moncler a punto spugna sulla parte frontale.

Piumino corto Anterne con collo alto idropellente color rosa chiaro

piumini moncler

Un classico Moncler, il piumino Anterne si distingue per il taglio contemporaneo che porta grazie alla silhouette voluminosa e d’impatto. Il collo molto alto è realizzato in micro soft, un tessuto compatto con eccellenti qualità idrorepellenti e antivento che permetteranno di tenerti al caldo per tutta la stagione. Presentato in una palette delicata, ispirata ai toni del gelato, il modello corto del piumino corto di Moncler è l’ideale da indossare sia suoi tuoi look più sportivi che su quelli più casual.

Piumino corto bardanette in nylon laqué nero

piumino corto nero

Quasi meglio di un compagno per la vita, questo splendido piumino corto lucido di colore nero ti accompagnerà in tantissime occasioni facendoti sempre sentire protetta dagli errori di stile e dal gelo invernale. Il modello Bardanette è il simbolo del DNA Moncler in quanto è realizzato nell’iconico nylon laqué lucido. Frutto di una fusione d’ispirazione Pop e anni ‘80, il modello presenta la classica trapuntatura a boudin e fodera in colore a contrasto. La lunghezza cropped renderà questo capo perfetto da indossare con disinvoltura su tanti outfit diversi.

Piumino corto Coubus in cachemire riciclato color beige osso

moncler

Decisamente più particolare e molto più elegante rispetto ai modelli precedenti, questo piumino corto di Moncler, modello Coubus in color beige chiaro è una vera e propria dichiarazione di stile. Realizzato in cachemire riciclato, il piumino è il prodotto di un processo a basso impatto ambientale. La lavorazione a treccia sul davanti aggiunge una raffinata texture al modello rendendolo molto raffinato e quindi perfetto da indossare su un look più elegante.

Piumino corto Anton in ripstop riciclato color castello di ghiaccio

piumino

Molto alla moda anche questo splendido modello di piumino corto Moncler realizzato in ripstop riciclato. In aggiunta alla silhouette classica, una splendida trapuntatura a onde in verticale che aggiunge un tocco moderno e estremamente cool al capo. Anche questo presentato in una palette dai toni delicati, il modello con cappuccio e fondo del capo regolabile con coulisse si abbina perfettamente a vari tipi di look.

Piumino corto Irvine in nylon nero lucido

piumino corto.

Capo emblematico della collezione di Moncler Genius, il piumino Irvine è caratterizzato da un design dal linguaggio essenziale che si distingue per le forme pulite e i dettagli discreti ma assolutamente cool. Questo piumino crop in nylon laqué si ispira all’iconico Moncler Karakorum ed è assolutamente uno dei piumini più trendy della nuova collezione per via di questo taglio super corto e molto moderno.

Piumino in montone Kerne color bianco crema

piumino color crema

Classe ed eleganza, miscelate in questo raffinato piumino lussuoso realizzato in montone. Il modello corto è dotato di un pratico gilet interno in nylon laqué con cappuccio facilmente rimovibile che si può anche indossare da solo adattandosi a diverse temperature climatiche. Accompagnato da una stilosissima vita in nappa con coulisse, il giacchetto può essere modellato a seconda delle tue esigenze, più largo quando vuoi uno stile più casual e più stretto quando senti di voler valorizzare il punto vita.