Moda nautical: lo stile sailor torna di tendenza per la primavera/estate 2018 [FOTO]

04/04/2018

Moda nautical: lo stile sailor torna di tendenza per la primavera/estate 2018 [FOTO]

La moda nautical è di tendenza per la primavera/estate 2018, quindi fate spazio nel vostro guardaroba ai nuovi must have a base di righe blu e bianche e non solo. Lo stile sailor, infatti, ha inondato le passerelle e compare adesso all’interno delle nuove collezioni del momento. Dai top ai pantaloni, dalle scarpe alle borse, è impossibile resistere al fascino della moda marinara. Non solo righe blu navy e bianche, ma anche decorazioni ben precise, come i bottoni dorati e spesso decorati. Lasciatevi conquistare da questo trend e scoprite quali sono i must have della moda nautical 2018.

Abbigliamento nautical primavera/estate 2018

Moda nautical 2018 stradivarius

Tubino nautical per la primavera/estate 2018 di Stradivarius

Tra le nuove tendenze moda primavera/estate 2018 spuntano, dunque, i capi di abbigliamento dal sapore mariniere. L’ispirazione, ovviamente, arriva direttamente dal mondo della marina e si basa principalmente sull’indossare le righe in modo rigoroso e cool al tempo stesso.

Moda nautical 2018 rinascimento

Rinascimento, blazer sailor 2018

Moda nautical 2018 balmain

Jeans sailor di Balmain 2018

Tra i capi di abbigliamento che sicuramente dovrete procurarvi ci sono gli abiti a righe nei toni del blu notte e bianco. Alcune creazioni nautical mood le potrete trovare tra le novità firmate Dixie e Piazza Sempione. Da non perdere le giacche di Emporio Armani e le gonne di Sandro Ferrone, così come sono consigliatissimi i costumi da bagno a righe nautical, dagli interi di H&M fino ai bikini a vita alta di Oysho.

Moda nautical 2018 hm

Costume intero a righe blu di H&M

Vanno di moda gonne e pantaloni sailor style, ovvero caratterizzati da una doppia fila di bottoni dorati decorativi. Le creazioni più belle arrivano da Balmain e Rossella Jardini.

Accessori nautical primavera/estate 2018

Moda nautical 2018 dg

Occhiali da sole a righe blu con astuccio di Dolce & Gabbana

Grande spazio anche agli accessori in linea con la moda nautical 2018 e tra quelli che non dovrete farvi scappare ci sono le scarpe, in particolar modo le espadrillas di Castaner, le zeppe di Karl Lagerfeld e i sandali di Lenora. Molto belle anche le borse firmate Sacai, gli occhiali da sole a righe di Dolce & Gabbana e i calzini con ancora di Calzedonia.

Moda nautical 2018 castaner

Espadrillas di Castaner

Moda nautical 2018 sacai

Sacai, borsa mariniere 2018