8 imperdibili Mobili e Complementi della Nuova Collezione Zara Home

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
29/01/2023

Zara Home e la sua nuova collezione possono offrirvi moltissimi nuovi spunti per rendere unici alcuni angoli della vostra casa. Che stiate cercando mobili o complementi d'arredo, qui potete trovare quel che fa per voi, e soprattutto per il vostro appartamento...

8 imperdibili Mobili e Complementi della Nuova Collezione Zara Home

Anche per Zara Home è tempo di novità. La collezione che riguarda i nuovi prodotti vi offre la possibilità di trovare mobili e complementi davvero imperdibili: tavolini super speciali, specchi creativi e scrivanie che “vengono fuori” dal muro, come per magia. Tutto questo sempre condito dall’eleganza e l’attenzione al dettaglio che caratterizza questo brand ormai divenuto garanzia anche per l’arredamento della nostra casa. Visitando lo shop troverete anche divani, poltrone e tessuti. Noi oggi abbiamo visto per voi una selezione di mobili più piccolini ed alla portata di quasi tutte le tasche.

Vaso Scuro metallico super chic

vaso zara

Un vaso metallico scuro, color antracite, molto caratteristico. É disponibile in due dimensioni e potete perciò acquistarne solo una delle due, oppure giocare ad utilizzarli insieme come vedete nella foto. Anche se non si tratta di un materiale tradizionale per i vasi, possono contenere acqua, e quindi essere utilizzati per i vostri fiori da interno. Il prezzo per le due diverse dimensioni è di 39,99 Euro per il piccolo, e 49,99 Euro per la versione più grande.

Lampada con base in ceramica per un tocco chic al vostro arredamento naturale

lampada zara

Una bella ed elegante lampada con base in ceramica, perfetta per um ambiente moderno e molto ricercato, ma anche adatto ad uno stile di arredamento scandinavo. Il paralume di lino dalla forma conica aiuta a trovare spazio proprio in ambienti in cui la naturalezza e l’utilizzo del legno, o della pietra, sono predominanti. Prezzo 179,00 Euro.

Specchio irregolare, un design creativo per riflettere la vostra immagine

specchio zara

Uno specchio serve per riflettere la propria immagine, ma quando si tratta di arredamento serve anche a dare l’immagine del vostro stile. Questo proposto da Zara ha una forma irregolare ed è in formato grande. Bordo di colore nero. È dotato di tre punti di fissaggio per poterlo posizionare in orizzontale o in verticale. Prezzo 79,99 Euro

Mini sgabello in Frassino e seagrass intrecciato

sgabello in frassino

Mini sgabello con struttura in frassino e base in seagrass intrecciato. Perfetto per evocare ambientazioni antiche e suggestive nel vostro soggiorno. Con “lui” potete creare un piccolo angolo dai sapori legati ai vostri ricordi di bambini, simili alle sedie che avevano in casa molte delle nostre nonne. Per un compromesso tra moderno e “antico” potete scegliere la sua versione in nero. Prezzo 59,99 Euro.

Portauovo in Grès con manico, super elegante per la vostra cucina

porta uova in grès

Ho pensato di dare spazio anche ad un piccolo tocco elegante e delicato da portare in cucina. Davvero super l’idea di Zara di creare un vano portauova in grès smaltato reattivo. Può contenere fino a 6 uova. Se vi piace l’idea ma non lo stile, andando a fare una ricerca sullo shop di Zara Home, lo troverete anche in legno di acacia, super chic e molto rustico. Il prezzo di questo in grès è di 15,99 Euro.

Tavolino in Cemento, un pezzo unico

zara home

Parlavamo di ambiente in pietra e materiali puliti. Ecco un pezzo davvero unico: tavolino a forma di cubo con finitura in cemento. Può prendere forma in diversi tipi di arredamento, dallo scandinavo al moderno. Unico davvero nel suo genere, troverete pochissimi pezzi simili a questi tra i competitor di Zara. Prezzo 179,00 Euro

Scrivania da parete elegante e “salvaspazio”

scrivania da parete zara

Tra quelli proposti oggi è uno dei pochi articoli un pochino più costosi, ma talmente originale e bello da valere la pena spendere i 399,00 Euro del prezzo di listino. Una vera scrivania da parete in legno con scaffale inferiore. Scaffale e bacheca in sughero all’interno. Sapori di un tempo lontano anche qui, ma uniti all’estrema praticità di avere un sostanziale risparmio di spazio.

Tavolo con Cavalletti di Legno Riciclato

tavolo con cavalletti

Anche qui materiale prezzo un pochino più alto del range su cui ci siamo mossi, ma in compenso potete portare a casa un altro pezzo unico. 160 cm di profondità per quello che può diventare il vostro perfetto tavolo da pranzo, da inserire in un soggiorno super chic, in cui i materiali naturali la fanno da padroni. I cavalletti come base gli danno un’aria a metà tra il tavolo “vecchio” e quello da lavoro. Questo è un prodotto che si inserisce a perfezione anche in un arredamento industriale. Perfetto se abbinato al mini sgabello ed allo scrittoio che abbiamo visto in precedenza. Adesso non manca proprio nulla a questa nostra panoramica di Zara Home, dovete solo collegarvi e creare il Mood per la vostra casa.