5 Mobili di Metallo versatili, resistenti e di design da acquistare subito su Archiproducts

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
26/03/2023

Archiproducts è una fucina di idee e di spunti se la vostra passione sono i mobili di design. Oggi abbiamo scelto di offrirvi una piccola selezione di mobili in metallo, che siano adattabili a diverse soluzioni e che possano rendere unico ogni ambiente, dal bagno al vostro home office!

5 Mobili di Metallo versatili, resistenti e di design da acquistare subito su Archiproducts

Archiproducts è una garanzia, non solo di bellezza, ma anche di qualità. Perciò se siete alla ricerca di mobili di carattere, in metallo, che siano versatili e che quindi possiate abbinare a più stili, ma anche resistenti e soprattutto con la caratteristica di essere di design, ecco una selezione pensata per voi. Per la maggior parte di questi prodotti info e prezzi vanno possono essere chieste direttamente online dal sito ufficiale Archiproducts, anche perché c’è quasi sempre la possibilità di personalizzare la proposta. Andiamo a vedere ambienti e stili che possono diventare unici con questi mobili…

Mobile per la Tv By Ronda Design. La visione inizia prima di accendere lo schermo…

levia design

Levia è un mobile porta TV in metallo verniciato dai tratti minimalisti, dove la figura leggera si coniuga con un’anima robusta.‎‎ Caratterizzata da un geometrico gioco di altezze e incastri, rivela un disegno esclusivo e un’estetica sorprendente.‎‎ Può essere anche utilizzato come divisorio o piano di appoggio. La sua struttura è ideale per la versatilità che cercate. La geometria si mette al servizio della creatività.‎‎ Il risultato è un disegno esclusivo e sorprendente. Prezzo 1.591,00 Euro

Un bagno di design è possibile!

lavabo design

Il concept di questo mobile nasce con una struttura principale in acciaio, nero opaco o cromata, abbinata poi alle diverse finiture e colorazioni del resto del mobilio e degli altri complementi di arredo del bagno; se i complementi fanno parte del risultato finale di un concetto più ampio di stile, soprattutto in questo specifico caso, partendo da questo mobile ci possiamo sbizzarrire a caratterizzare con i dettagli e le rifiniture.‎ Caratteristica preziosa di questo mobile è che lo spazio dedicato al lavabo non è vincolata nè ad una linea nè ad una misura obbligate, infatti l’ingombro predisposto può ospitare lavabi che vanno dai 50 a 75 cm, a soddisfare così gusto ed esigenze di ogni specifica soluzione finale. Prezzo 4.054,18

Mobile da ingresso polifunzionale e super chic!

ingresso

L’estetica minimalista di questa struttura in alluminio, disponibile in nero o champagne, si abbina al legno laccato in diversi colori, e può essere personalizzata a seconda delle necessità con moduli aperti, ante o cassetti.‎ Un ingresso chic deve essere minimalista e pratico, in modo che quanto riponiamo in questo punto con regolarità, quando rientriamo a casa, o quando accogliamo ospiti, abbia l’aria di cui necessita, senza togliere respiro allo spazio circostante. Come vedete dall’immagine esemplificativa qui trova posto tutto e sembra sempre rimanerne a disposizione. In una parola? Perfetto!

Parete Mobile, il numero di prestigio in uno spazio perfetto!

Celine

La “parete divisoria” è la soluzione ideale per distribuire gli spazi quando c’è la necessità di gestire ampie superfici o di isolare ambienti specifici, senza intervenire in modo strutturale sugli ambienti di casa.‎ In questo caso le pareti divisorie sono pensate a sistema telaio e si compongono di singoli elementi incorniciati.‎ A dare un tocco elegante e arioso è il vetro, delineato da un sottile profilo in alluminio che lo valorizza.‎ Questo binomio vetro-alluminio è un modo di dividere gli ambienti che si adatta particolarmente ad approcci che vogliono valorizzare la divisione e la connessione degli spazi, giocando con filtri, trasparenze, e con gli elementi metallici che oggi stiamo cercando, anche in finiture diverse.‎ L’eleganza geometrica richiami gli stili ‘900 per un sistema tecnico completo adatto ad ogni esigenza progettuale.‎ Questo è un sistema che, pur attingendo a immagini di repertorio che vanno molto in la’ nel tempo, si adattano a perfezione con gli stili industriali contemporanei.

Home Office di Design? Perché No?

home office design

Anche il nostro home office merita un occhi di design, ed allora ecco il Modul Space e il nero opaco della struttura in metallo che creano un’atmosfera chic e di benessere nella zona giorno o in ufficio.‎ In combinazione con i colori armoniosi di Le Corbusier, la semplice credenza della “black edition” diventa un colpo d’occhio.‎ In nero opaco, i tubi di questa elegante “black edition” prendono un posto in secondo piano e trasformano il sistema di mobili tubolari in mobili che attirano l’attenzione.‎ Questa soluzione cromatica è perfetta per diffondere un’idea di benessere nell’aria ufficio, perfetta per stimolare pensieri positivi e creatività quando vi mettete al lavoro.‎ La soluzione di archiviazione o la credenza possono essere integrate nella zona giorno e nell’home office.‎ Questo è un movibile di design che porta nei nostri tempi il concetto di “spazio modulare” che Paul Cadovius ha sviluppato negli anni ’60.‎  Se quello che avete visto vi piace, dovete andare assolutamente sullo shop di Archiproducts dove troverete questo e tante altre soluzioni pensate in metallo e design!