Miriam Leone, Look total white per la sfilata Max Mara: che schianto (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/06/2024

Miriam Leone ospite del front row della sfilata diMax Mara a Venezia, l'attrice è incantevole in un look total white.

Miriam Leone, Look total white per la sfilata Max Mara: che schianto (FOTO)

Max Mara ha presentato la nuova collezione Cruise 2025 nella splendida cornice di Venezia, una sfilata ricca di glamour e stile che non ha deluso le aspettative. Ospite del front row anche la bellissima Miriam Leone, che ha incantato con un look total white in netto contrasto con il make-up dark e sensuale. Ecco i dettagli.

Miriam Leone alla sfilata Max Mara

È tempo di presentare le nuove collezioni e le maison di moda più famose del mondo stanno dando il loro meglio tra creazioni glamour ed eleganti, inserite in una cornice unica. Dopo “La Casa” di Jacquemus a Capri, tocca a Max Mara con la collezione Cruise 2025 a Venezia, città magica e romantica perfetta per fare da sfondo alla sfilata. Come sempre, tanti Vip presenti nel front row, volti che sono testimonial della maison di moda, accorsi nella città dell’amore per osservare i nuovi capi che potrebbero presto indossare nelle occasioni mondane. Tra loro spicca senza dubbio Miriam Leone, attrice amatissima da poco diventata mamma per la prima volta, protagonista di molte pellicole di successo che l’hanno fatta conoscere e apprezzare al grande pubblico. La siciliana ha sfoggiato un look davvero sensazionale, che ha fatto colpo.

Il Look total white di Miriam Leone, guarda

Ospite del front row della sfilata di Max Mara, Miriam Leone ha sfoggiato un look total white davvero elegante e glamour. La bella attrice siciliana ha scelto una maglia in satin con spalline super sottili, un pantalone a vita alta con cinturone e una giacca oversize con bottoni a contrasto. Il look della Leone è in netto contrasto con il make-up dai toni scuri e sensuali, rossetto rosso rubino e ombretto sui toni del color terra aranciato, che si sposano perfettamente con i suoi iconici capelli rossi. Completano il look un paio di sandali neri con tacco e una b orsa a mano color beige. Cosa ne pensate di questo outfit? Per noi Miriam è magnifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)