Miriam Leone, il look di Primavera “vedo non vedo” è Super sexy!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
29/03/2023

L'ex Miss Italia Miriam Leone ha inaugurato la primavera con un look carico di stile e sensualità. Il gioco di trasparenze risulta super sexy ed è completato dalle paillettes ad effetto specchio.

Miriam Leone, il look di Primavera “vedo non vedo” è Super sexy!

L’ex Miss Italia Miriam Leone ha inaugurato ufficialmente la primavera con un look serale carico di stile e sensualità. Il gioco di trasparenze risulta super sexy ed è completato dalle paillettes effetto specchio e i tacchi alti. Il suo è un look fresco e giovanile per una delle rare serate romantiche in compagnia del marito.

Miriam Leone, dà il via alla Primavera col look sexy!

Miriam Leone è impegnata con alcuni nuovi progetti legati al mondo del cinema e sui social sta aggiornando quotidianamente i suoi followers sulle sue giornate divise tra preparazione e riprese. Ogni tanto, però, fortunatamente riesce a concedersi dei momenti di relax in compagnia del marito Paolo Carullo. Un appuntamento galante è sempre un’occasione perfetta per sfoggiare un look glamour.

L’ex Miss Italia non si è mai fatta problemi a mostrarsi senza un filo di trucco alle prese con gli allenamenti in palestra, ma nelle ultime ore ha sorpreso i suoi fan con un outfit super sensuale. I giochi di trasparenze, gli scintillii e i dettagli audaci sono un modo perfetto per inaugurare la primavera. Il motto è “La notte vola” e Miriam Leone è su una terrazza panoramica. L’hashtag #spring è chiaro segnale che l’attrice si sente già in modalità primaverile.

Per lei niente abiti da scena, accessori casual o capi oversize, ma mette in risalto la sua femminilità con un completo decisamente trendy. Ad una minigonna di paillettes ad effetto specchio argentata ha abbinato un top nero decisamente trasparente. Sebbene inizialmente aveva indossato un cappottino color cammello sopra per coprirsi, nelle foto condivise sui social ha aperto la giacca per lasciar intravedere il seno nudo. Per completare l’outfit, Miriam Leone ha scelto un blazer nero e il cappotto di panno per coprirsi le spalle.

Ai piedi, collant velate e le Mary Jane col tacco hanno messo in risalto le gambe lunghe, mentre per il make up ha scelto di rimanere molto naturale, optando per pochissimi prodotti. I capelli sono stati lasciati legati in una cosa per scoprire i lineamenti del viso. Il sorriso mozzafiato nelle foto è stato l’accessorio perfetto per dimostrare che la Miss in fatto di fascino e stile non ha eguali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)