Miriam Leone, la più bella sul red carpet del Festival del Cinema di Roma

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/10/2022

Miriam Leone è la regina di bellezza del Festival del Cinema di Roma. L’attrice sfila sul red carpet vestita da Fendi.

Miriam Leone, la più bella sul red carpet del Festival del Cinema di Roma

Miriam Leone si è presentata sul red carpet del Festival del Cinema di Roma per presentare il suo nuovo film, incantando tutti i presenti con un look firmato Fendi e preziosi gioielli Bulgari. Ecco il look dell’attrice.

Miriam Leone al Festival del Cinema di Roma

Miriam Leone è senza dubbio una delle attrici più amate del Bel Paese, in grado di incantare con il suo fascino e il suo talento, che l’ha portata ad impersonare tantissimi personaggi diversi, assumendo ruoli drammatici oppure comici. La carriera di Miriam è decollata dopo la vittoria della fascia di Miss Italia e continua a portare l’attrice a vette sempre più alte, come il film War – La guerra desiderata, pellicola del 2022 diretta da Gianni Zanasi che la vede al fianco di Edoardo Leo.

L’attrice e il cast sono approdati al Festival del Cinema di Roma per presentare il loro ultimo lavoro e Leone ha immediatamente catalizzato l’attenzione dei presenti con il suo look meraviglioso. Ecco tutti i dettagli.

Miriam Leone sfila in Fendi

Che tra le maison di moda del cuore ci fosse Fendi per Miriam Leone è decisamente chiaro, dato che negli ultimi mesi sono apparse sul profilo Instagram dell’attrice molte foto con alcuni splendidi capi della casa di moda romana. E proprio Fendi ha vestito l’interprete per la sua passerella sul red carpet del Festival del Cinema di Roma.

LEGGI ANCHE >>> BARBARA D’URSO METTE IN MOSTRA TUTTO, LE FOTO VIRALI SU INSTAGRAM

Miriam ha indossato un abito lungo a collo alto, color giallo limone, con un divertente intreccio sulla schiena. e un elegante spacco laterale. Bellissimi i sandali gioiello, meravigliosi i gioielli Bulgari affidati all’attrice, che indossa un’importante collana color acquamarina abbinata a orecchini pendenti e un anello vistoso.