Home » Gossip Vip » Miriam Leone incanta tutti a Verissimo con il must have di stagione: scopri qui il Look!

Miriam Leone incanta tutti a Verissimo con il must have di stagione: scopri qui il Look!

Miriam Leone incanta tutti a Verissimo con il must have di stagione: scopri qui il Look!
Lettura: 2 minuti

Miriam Leone, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha sfoggiato il must have di stagione: ecco qui i dettagli.


Miriam Leone, domenica pomeriggio, è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha incantato tutti con la sua bellezza ed eleganza e con il suo look di super tendenza: qui di seguito per tutti i dettagli.

Miriam Leone a Verissimo

Miriam Leone, che dal 16 ottobre 2025 sarà al cinema con il nuovo film dal titolo ‘Amata‘, domenica pomeriggio, è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Qui l’attrice ha parlato della sua maternità – è diventata da poco tempo mamma del piccolo Orlando – raccontando di come, nonostante sia cambiata la vita e il rapporto di coppia dopo la nascita del suo primogenito, sia stata e sia fortunata ad avere accanto una persona come il marito Paolo che l’accetta per quello che è, per il lavoro che fa, supportandola sempre ed essendo sempre presente per lei e per il figlio.

Ecco il suo look

Per la sua ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin, Miriam Leone ha sfoggiato un look di super tendenza per questa stagione, un look elegante e raffinato ma al tempo stesso casual e molto versatile, composto da un tailleur giacca pantaloni sui toni del grigio scuro. La giacca è destrutturata e lasciata aperta da cui si intravede una blusa bianca e il pantalone è caratterizzato da una vestibilità non aderente, ma leggermente ampia e morbida. Ha poi completato il tutto con un make up luminoso dai toni naturali e delicati e capelli lasciati sciolti in un liscio morbido e leggermente ondulato. Un look versatile e passepartout, da sfoggiare in diverse occasioni, abbinandolo con diversi stili ed accessori a seconda del contesto, sia con sneakers che stivaletti o décolleté. Miriam, con questo look di per sé semplice, sobrio ma sofisticato ed elegante, si è confermata regina di stile, dimostrando come la vera bellezza e la vera eleganza risiedono nella semplicità e non nell’ostentare e nell’apparire con look eccessivi e addirittura volgari!