Miriam Leone, chemisier sbottonato e lingerie in vista: una bomba sexy Made in Sicily!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
04/07/2023

Miriam Leone è tornata nella sua Sicilia per un weekend. Per una giornata al mare ha scelto un look balneare insolito, vintage ma super sexy.

Miriam Leone, chemisier sbottonato e lingerie in vista: una bomba sexy Made in Sicily!

Miriam Leone si è rilassata con un weekend al mare, volando nella sua Sicilia. Giornate all’insegna di sole, spiaggia ed acque cristalline per l’attrice. Per una giornata all’insegna del relax ha scelto un look balneare piuttosto insolito, dall’animo vintage decisamente sensuale.

Miriam Leone lingerie in bella vista al mare: è super sensuale!

L’estate 2023 è entrata nel pieno e sui social non si fa altro che vedere foto di celebrities in posti paradisiaci alle prese con vacanze da mille e una notte. Miriam Leone al momento si è concessa soltanto un weekend di stacco dal lavoro ed è volata in Sicilia, la sua terra natale, e non potevano mancare gli scatti in spiaggia. A differenza delle sue colleghe che indossano spesso micro bikini in tutte le salse, l’attrice ha scelto uno stile più vintage e romantico.

Alcuni giorni fa l’ex Miss Italia aveva presentato il suo brand di cosmetici con un tubino nude, per la versione balneare in Sicilia, però, ha scelto un look ben diverso. Nonostante sia in città per pochi giorni per degli impegni professionali, ha condiviso le foto della sua vacanza sui social, al motto di “Made in Sicily”. Alla didascalia ha aggiunto l’hashtag #accussì, ormai il suo marchio di fabbrica.

Miriam Leone ha indossato una sottoveste in pizzo bianca, un modello molto corto e sensuale che ha messo in risalto la sua sensualità e le sue forme generose. L’attrice non ha posato con indosso solo la sottoveste, ma ha coperto il vestitino con una chemisier rossa decorata da fiorellini bianchi che ha lasciato sbottonati sul petto. L’ex Miss Italia ha riscritto le regole del “dress code balneare” ed ha mostrato che si può essere molto femminili e sensuali anche senza bikini particolarmente rivelatori.

Per completare l’outfit ha scelto degli occhiali da sole scuri, capelli bagnati dalla salsedine e viso libero dal make-up. I suoi fan l’hanno riempita di apprezzamenti e acclamazioni, definendola una vera icona di bellezza Made in Sicily.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)