Milano Fashion Week: 5 Star protagoniste della patinata settimana della Moda

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
24/02/2023

Milano Fashion Week e Star System sono praticamente due sinonimi. Cosa ci dobbiamo aspettare dalle star di casa nostra, e non solo, in questa settimana milanese che volge verso la fine? Le premesse, con la Ferragni attesa ovunque per capire se sia o meno vera la sua crisi con Fedez, sono molto succulente...

Milano Fashion Week: 5 Star protagoniste della patinata settimana della Moda

La Milano Fashion Week è arrivata da Londra a Milano, senza tappe intermedie. Dopo aver visto le star e i nomi di spicco del jet-set che si sono seduti in prima fila alla settimana londinese ecco arrivare i volti di casa nostra, super attesi quelli che hanno un “gossip” sospeso con il pubblico. Su tutte, inutile dirlo, la “querelle” di casa Ferragni. Fedez non si è visto a nessun evento, mentre lei, Chiara Ferragni, ha brillato di luce propria, come al solito, esibendo look da urlo, sottolineati dal suo miglior sorriso. Che sia crisi o no per il suo matrimonio, la più famosa di tutte le influencer, tira dritto e che “si pensi libera” o meno, continua a fare quello che le riesce meglio: lasciare un segno nel mondo della moda. E allora ecco chi sono le star e i brand protagonisti della settimana più attesa nella capitale della moda…

Chiara Ferragni: per ora di Fedez neanche l’ombra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Se stanno sfruttando l’onda d’urto del gossip per far parlare, gli altri, di sé, di sicuro ci stanno riuscendo. Di loro da Sanremo in poi si è detto e scritto di tutto. Nessuno sa cosa stia davvero accadendo tra le mura di casa “ferragnez”. Se all’Ariston la Ferragni si è fatta portavoce di un modo vivo e profondo di presentare la moda in tv, a bordo passerella è attesa nel ritorno della sua veste da influencer. A quanto si dice le riprese della serie dedicata alla vita di coppia di Fedez e Chiara Ferragni, sono state sospese. Del Signor Ferragni neanche l’ombra tra i riflettori del mondo della moda, intanto però, Lei brilla: splendida da Prada torna ad incantare stilisti e appassionati di moda di tutto il mondo…

Galeotto fu Moschino…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALEX MUCCI (@alex_mucci)

Il gossip scorre veloce tra le trame di Moschino, che è stato protagonista del caso che ha infiammato il teatro Ariston, e continua a far volare i rotocalchi. Fu in Moschino che Rosa Chemical, durante la finale del Festival di Sanremo, baciò Fedez, scatenando (sempre a detta della stampa scandalistica) l’ira di sua moglie. E proprio da Moschino abbiamo ritrovato Chiara Francini, che ha condotto con Amadeus la serata di venerdì del Festival, ma soprattutto la Ferragni Jr, Valentina, e proprio la pietra dello scandalo dei Ferragnez, Rosa Chemical. I due, si saranno incontrati? …

Melissa Satta: Continua la vita pubblica con Matteo Berrettini (?)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Satta – Berrettini, La coppia più inseguita de momento è attesa nella consacrazione della settimana più fotografata dal mondo dello spettacolo della Milano che conta. Dopo essersi presentati insieme a San Siro, e nella movida della città della moda, dei due al momento nessuna traccia alla Milano Fashion Week. Melissa Satta da sola, invece, passa da un party all’altro, e sembra diventare sempre più bella con il tempo che passa, come diavolo farà? A proposito di diavolo, proprio alla serata dedicata alla presentazione della quarta maglia del Milan è stata avvistata la Satta… è proprio vero, il primo amore non si scorda mai!

Kim Kardashian e Georgina Rodriguez: le più attese?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Solo due nomi possono mettere in ombra Chiara Ferragni a Milano in questa settimana. Il 25 febbraio a Palazzo Reale si fa sul serio, per il vernissage e Gala dinner di Dolce & Gabbana «Ciao Kim», è atteso l’arrivo della super star Kim Kardashian. Tra i super ospiti attesi a Milano però, circola anche il nome di Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo; Georgina dovrebbe fare “un passo avanti” da Elisabetta Franchi, per cui sarà volto della campagna pubblicitaria della prossima estate.

Artem e Matteo Paolillo: il Mare Fuori, c’è anche a Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Artem (@artemwog)

I più amati del momento sono loro, in Italia. Le star del cast di Mare Fuori. Contro ogni cliché legato al suo personaggio Artem (Pino O’ Pazz, nella fiction) e Matteo Paolillo (che interpreta il personaggio di Edoardo Conte in Mare Fuori) sono stati protagonisti della serata di Hogan, Mercoledì 22 Febbraio. Per Artem un passaggio milanese dedicato anche a Cavalli, prontamente postato sul suo Instagram ufficiale. Paolillo, che a Sanremo ha interpretato con il resto del cast la sigla della serie tv, ha partecipato anche alla sfilata di Emporio Armani. A Milano durante la Fashion Week si consacrano anche degli astri nascenti, e questo sembra davvero uno di quei casi… con buona pace di Giulia Salemi!

Elisabetta Canalis: prove di “dribbling” al gossip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Diesel distribuisce preservativi griffati inneggiando all’amore sicuro. E tra i volti che partecipano alla Fashion Week tributando il famoso marchio, simbolo del denim di qualità, di amore ce n’è tanto in prima fila. Ci sono i Coma_Cose, che a Sanremo hanno cantato l’Addio, ma che oggi si dicono prossimi alle nozze. C’è Salmo, che non ha risposto alle voci di gossip sulla sua presunta relazione con Shari (lei invece sembra aver smentito che esista una relazione tra i due). E poi c’è una delle Dive del gossip e del piccolo schermo in Italia, Elisabetta Canalis. Da brava esperta di calcio, la Canalis dribbla con maestria le voci di crisi con Brian Perri, e si guadagna un posto in prima fila tra i volti più fotografati della Milano Fashion Week. Oltre a Diesel, la Canalis ha omaggiato anche Ferretti. E per i prossimi giorni… chissà cosa vedremo ancora! Stay Tuned!