La Milano Fashion Week SS26 ha aperto le danze e tra le sfilate più attese c’è stata senza dubbio quella di Fendi che ha riunito grandi celebrities da tutto il mondo: ecco qui di seguito i look più cool visti alla sfilata della maison italiana.
Milano Fashion Week SS26, la sfilata di Fendi
Fendi, anche per questa nuova Milano Fashion Week, ha fatto decisamente centro! La sfilata per la primavera-estate 2026, pensata e diretta da Silvia Venturini Fendi, è stata la rappresentazione massima dell’arte e della nuova visione creativa del brand italiano, con abiti, accessori e dettagli con colori e nuance che fanno già pensare alle stagioni più calde. Il mix perfetto tra fluidità e sportswear, organze e crochet, accessori scultorei e dettagli cromatici. Anche se il vero simbolo di questa sfilata per la Milano Fashion Week SS26 è stato senza ombra di dubbio il nuovo Palazzo Fendi che la maison ha appena inaugurato con l’iniziativa ‘Rock the Craft‘, situato tra via Montenapoleone e Corso Matteotti in uno spazio da quattro piani e oltre 900 metri quadri di estro, creatività e pura bellezza.
I look più cool delle celebrities alla sfilata Fendi
Ma non solo. A colpire e a lasciare il segno – oltre agli abiti che hanno sfilato in passerella – sono stati i look delle celebrities tra cui spiccano Naomi Watts e Hilary Duff. Ma se Naomi Watts ha puntato sulla sobrietà e sull’eleganza senza tempo del completo tre pezzi monocolore – sui toni del grigio con camicia, pantaloni e giacca over e dal taglio destrutturato -, Hilary Duff ha invece optato per un look colorato e brillante con blusa sui toni del rosso abbinata ad una gonna in seta leggermente svasata di color verde acqua e completato il tutto con scarpe con tacco rosa e borsa Peekaboo in crochet fucsia.
Anche Bang Chan ha incantato tutti i presenti con il suo look firmato Fendi con camicia in pizzo nero trasparente e pantaloni taglio sartoriale abbinati ad un trench in pelle nera. Shailene Woodley, invece, ha sfoggiato un meraviglioso abito longuette con pieghe finali simil peplum, spalline sottili, dettagli in velluto e in pizzo trasparente. Ma come non amare poi il look di Bianca Balti? Forse tra i più sofisticati e glamour allo stesso tempo, con maglione over sui toni del rosso abbinato ad una delicata gonna in seta con applicazioni che vanno ad impreziosire ed arricchire il look firmato Fendi, a cui ha poi aggiunto un tocco più neutro con scarpe beige e borsa Peekaboo sui toni del nero.