Michelle Hunziker, in questi giorni, è volata alle Maldive per concedersi una pausa dalla vita di tutti i giorni e rilassarsi un po’ con viste mozzafiato e paesaggi da sogno. Qui la conduttrice ha ovviamente indossato i suoi primi bikini della stagione – anticipando così l’estate – ma quello che ha fatto impazzire i fan è stato un due pezzi total white: qui di seguito per tutti i dettagli.
Michelle Hunziker in vacanza alle Maldive
Dopo intense settimane di lavoro, Michelle Hunziker, in questi giorni, ha deciso di prendersi una pausa e di volare in vacanza alle Maldive. Qui la conduttrice si sta concedendo un po’ di relax e spensieratezza tra viste mozzafiato, paesaggi da sogno e mare cristallino. In effetti, chi non si prenderebbe una pausa dalla vita di tutti i giorni per andare in un posto così meraviglioso? Michelle, anche per il 2025, ha raggiunto traguardi più che soddisfacenti, anche con il suo brand di beauty GOOVI, a cui, nei giorni scorsi, ha dedicato un lungo post sui social dove ha scritto: “Ci sono momenti in cui mi fermo e penso a quando GOOVI era solo un’idea nella mia testa. E mi rendo conto che, dopo tanti anni, la cosa più bella è vedere che quella visione oggi è diventata reale… e condivisa. La filosofia In&Out non è uno slogan. È un modo di vivere. Vuol dire prendersi cura di sé con consapevolezza: lo stile di vita, il movimento, il benessere mentale…e poi supportare il corpo con ciò di cui ha davvero bisogno“.

Col bikini total white!
Ovviamente, in vacanza al mare alle Maldive, Michelle Hunziker ha sfoggiato i suoi primi bikini della stagione, anticipando così l’estate 2026. E come farlo al meglio se non optando per un total white davvero trendy e cool? La conduttrice ha così indossato un costume due pezzi sui toni del bianco con reggiseno a fascia con anello al centro e laccetti che si annodano dietro al collo e mutanda sgambata. Un bikini che mette in risalto il suo fisico tonico e asciutto valorizzandone bellezza e femminilità. Insomma, la conduttrice, anche al mare in costume, è sempre bella e in perfetta forma…ma chi non la invidia un po’ ora?

