Michelle Hunziker stupisce con il Look dai toni decisi, ecco quale colore ha scelto

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/05/2024

Michelle Hunziker indossa uno splendido e sensuale look monocromatico, ecco tutti i dettagli sull’outfit della presentatrice.

Michelle Hunziker stupisce con il Look dai toni decisi, ecco quale colore ha scelto

Michelle Hunziker è totalmente concentrata sulla sua carriera e sulla sua famiglia, ammettendo di non avere tempo per un nuovo amore al momento nonostante le riviste di gossip annuncino spesso e volentieri nuovi flirt per la conduttrice svizzera. Lei, nel frattempo, sceglie un look monocromatico e sexy, ecco i dettagli.

Michelle Hunziker si gode la famiglia, da single

Nonostante il flop del suo Michelle Hunziker and Friends in prima serata su Canale 5, Michelle Hunziker rimane una delle conduttrici più amate della televisione italiana, in grado di strappare sempre un sorriso con la sua contagiosa allegria e ironia. Michelle è spesso al centro dei pettegolezzi per la sua vita privata dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi che ha sconvolto il mondo del gossip, ma sembra che tutti i suoi flirt siano amori passeggeri. Del resto lei stessa ha confidato di non avere tempo per l’amore e di volersi dedicare alla carriera e alla famiglia, soprattutto al piccolo di casa ovvero il primo nipotino Cesare, figlio di Aurora. Nel frattempo, Hunziker torna a lasciare i suoi fan senza parole su Instagram con un nuovo look, ecco i dettagli.

Michelle Hunziker, che look

Michelle Hunziker è una donna bellissima ma anche di grande classe. La presentatrice, infatti, riesce ad essere sensuale e disinvolta senza dover per forza mostrare metri e metri di pelle in televisione, optando per capi che giocano piuttosto sul vedo e non vedo e sulle trasparenze, prediligendo spesso e volentieri look mannish arricchiti da top corti o da generose scollature. Michelle ha deciso di deliziare il suo pubblico su Instagram con un look monocromatico sui toni del fucsia, colore che le dona particolarmente, composto da una giacca monopetto e un pantalone sartoriale, poi un gilet crop con bottoncini. Michelle è bellissima e questo colore risalta il suo incarnato ma anche il caschetto biondissimo, suo marchio di fabbrica.