Michelle Hunziker, oltre ad essere una tra le conduttrici più amate in televisione, è apprezzatissima dai fan anche per la sua bellezza elegante e naturale. Infatti, la conduttrice, se non si trucca e non si agghinda per lavoro o per qualche set, adora mostrarsi sui social ‘acqua e sapone’, quindi senza make up e con i capelli lisci o mossi senza troppi fronzoli. Come ha fatto nelle ultime ore!
Michelle Hunziker si gode le sue vacanze al mare
Michelle Hunziker, dopo un anno intenso di lavoro e grandi successi a livello professionale, ha dato il via alle vacanze estive. Dopo aver fatto tappa prima in Romagna e poi in Sardegna, nelle ultime settimane, è volata in Grecia più precisamente a Mykonos in compagnia delle due figlie, avute da Tomaso Trussardi, e di Aurora Ramazzotti insieme al compagno e al figlio Cesare. La conduttrice, anche qui, non ha perso occasione per lanciare nuove tendenze di stile (come con il bikini ‘effetto pelle’) incantando tutti i fan e lasciandoli senza parole per il suo fisico pazzesco, tonico e asciutto. E tra un po’ di relax, un tuffo in acqua e un po’ di sole, Michelle si scatta qualche selfie che fa impazzire i fan!

Lo scatto che ha fatto impazzire i fan!
Michelle, appena rientrata dalle vacanze in Grecia a Mykonos con la famiglia, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social un selfie dove si è mostrata al naturale, senza trucco e con dei bellissimi capelli mossi, risultato di aver “sciolto le trecce“. Infatti in vacanza la conduttrice aveva optato per delle belle trecce e una volta tornata a casa, le ha sciolte e il risultato è stato a dir poco sensazionale: onde morbide e naturali, vaporose, che incorniciano il suo bel volto. Hunziker ha dimostrato ancora una volta come non servono grandi trucchi o acconciature per essere belle e vere!