Michelle Hunziker, modella per un giorno: il “Gira la moda” è Super sexy!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
14/04/2023

Michelle Hunziker è diventata nonna per la prima volta, ma non ha perso la sua grinta. La conduttrice si è trasformata in modella per un giorno ed ha improvvisato una sfilata in stile "Gira la moda".

Michelle Hunziker, modella per un giorno: il “Gira la moda” è Super sexy!

Michelle Hunziker è recentemente diventata nonna per la prima volta, da quando la figlia Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il piccolo Cesare. La conduttrice si è trasformata in modella per un giorno ed ha improvvisato una sfilata in stile “Gira la moda”, apprezzatissima sui social.

Michelle Hunziker diventa modella per un giorno: i fan sono increduli!

Michelle Hunziker è diventata nonna da pochissimo, ma non sembra aver affatto risentito del ruolo ed ha la stessa grinta ed energia che la contraddistinguono da sempre. Sebbene si stia godendo il piccolo Cesare, primogenito della figlia Aurora Ramazzotti, ogni giorno appare impeccabile e meravigliosa sul palco di Striscia la Notizia.

Insieme al collega Gerry Scotti, Michelle Hunziker si diverte a giocare sul suo essere una nonna. Nelle ultime ore ha giocato ad essere modella per un girono, in un “Gira la moda” tra le mura di casa, improvvisando una sfilata in salotto. I look che ha sfoggiato sono uno più perfetto dell’altro per inaugurare la primavera con un tocco glamour.

Michelle Hunziker si è trasformata in una vera e propria modella. Lo ha fatto per il brand Yes Zee, che l’ha scelta come testimonial per la collezione Primavera/Estate 2023. La conduttrice ha indossato alcuni outfit super trendy e ha sfilato in salotto, aggiungendo degli stacchetti di danza alla classica “passeggiata” sul catwalk. La silhouette impeccabile contraddistingue da sempre la conduttrice, che risulta perfetta anche nella veste di modella. I suoi followers non hanno fatto altro che complimentarla ed elogiarla, sottolineando come non riescano ancora a credere che sia diventata nonna.

La sfilata “casalinga” è partita con un completo in maglia color ruggine con un crop top e pencil skirt coordinati. Successivamente è passata a dei jeans col risvoltino in diversi colori, abbinati prima ad una t-shirt con i volant sulle maniche e poi ad una camicia annodata in vita. A seguire un classico completo in total pink con giacca smanicata, bermuda di jeans, vestaglia over e tubino color fragola. Ai diversi outfit, la conduttrice ha abbinato gli accessori must della primavera: dalle zeppe ai mocassini, fino agli occhiali da sole con la montatura bianca. Michelle Hunziker non ha rinunciato agli immancabili décolleté, tratto distintivo del suo stile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)