Michelle Hunziker, tutti i look di Michelle Impossible: dal completo zebrato super Sexy allo smoking!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
24/02/2023

Michelle Hunziker è tornata in tv con Michelle Impossible, il one woman show di Canale 5. Per il debutto ha cambiato diversi outfit, uno più sensuale dell'altro.

Michelle Hunziker, tutti i look di Michelle Impossible: dal completo zebrato super Sexy allo smoking!

Michelle Hunziker è recentemente tornata in tv e lo ha fatto con Michelle Impossible, il one woman show di Canale 5 di cui è protagonista. Per la serata di presentazione dello show ha cambiato diversi outfit, uno più sensuale e particolare dell’altro. Scopriamo insieme cos’ha indossato.

Michelle Hunziker, super sexy per la prima di Michelle Impossible: tutti i look

La conduttrice svizzera più amata dagli italiani è stata assente dai riflettori per un lungo periodo, ma ha fatto recentemente ritorno in tv con una nuova edizione di Michelle Impossibile, il one woman show di cui è protagonista. Già con la prima edizione dello scorso anno il programma aveva spopolato su Canale 5 e anche quest’anno la prima puntata è stata un successone.

Il primo appuntamento del programma ha visto numerosi ospiti noti, dall’ex della conduttrice Eros Ramazzotti, alla figlia Aurora, alla comica Katia Follesa. Michelle Hunziker si è affidata a Giorgio Armani per i look che ha indossato durante la prima serata del suo show su Canale 5. Per la prima apparizione insieme alla comica di Zelig e al mago Forest ha indossato un completo zebrato formato da leggins aderentissimi e crop top con guanti incorporati, il tutto ricoperto di glitter scintillanti.

Poco dopo la conduttrice si è cambiata ed ha indossato un lungo abito a sirena, un modello con la gonna fasciante in velluto nero, ricoperta di ricami brillanti e un bustier-gilet a contrasto con dettagli see-through sulla schiena. Il look sensuale ha accompagnato la performance dell’ex marito Eros Ramazzotti, che si è esibito con la figlia Aurora in un medley delle canzoni di Lucio Battisti. Per l’ultimo look, invece, ha sfoggiato un classico smoking nero con pantaloni e blazer, arricchito da una fascia di raso in vita decorata con un fiore. I look sono stati completati tutti dagli immancabili tacchi a spillo di Le Silla. Ancora una volta Michelle dimostra di non avere rivali in fatto di stile e di essere tra le più glamour dello show biz!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)