Michelle Hunziker lancia un nuovo prodotto della sua linea Beauty

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/10/2022

Michelle Hunziker lancia un nuovo prodotto imperdibile della sua linea beauty, un fondotinta e correttore unico.

Michelle Hunziker lancia un nuovo prodotto della sua linea Beauty

Michelle Hunziker continua ad arricchire la sua linea beauty dedicata alla bellezza e al benessere delle donne. La presentatrice ha presentato un nuovo fondotinta e correttore che, oltre ad avere una coerenza perfetta ed essere totalmente vegano, rispetta anche ogni declinazione di incarnato.

Michelle Hunziker fiera di Goovi

Michelle Hunziker ha lanciato la sua linea beauty che si occupa del benessere femminile, tra creme per il corpo e per il viso, sieri che aiutano a rassodare la pelle e drenanti per il Lato B in vista dell’estate ma anche per sentirci meglio ogni giorno.

Michelle è molto fiera della sua linea che è completamente vegana e rispetta l’ambiente, pensata per tutte le donne che vogliono prendersi cura di sé. Recentemente, Hunziker ha ampliato il suo brand con alcuni prodotti make-up tra cui il nuovissimo fondotinta correttore, presentato pochi giorni fa ai suoi numerosi fan.

Michelle Hunziker, grandi novità

Michelle Hunziker, negli ultimi giorni, è tornata al centro dei pettegolezzi per il ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi. La presentatrice e l’imprenditore si sono lasciati tra una marea di chiacchiere, ma ora l’amore sembra essere tornato e la famiglia va ricomponendosi, pronta a festeggiare anche la nascita del primo nipotino ovvero il figlio di Aurora Ramazzotti.

Nel frattempo, Michelle ha presentato il nuovo fondotinta correttore Goovi ed è un successo online, dove va a ruba. Sul sito ufficiale il prodotto è venduto a 27.9 euro, ed è disponibile in tantissime tonalità diverse. Il prodotto è bellissimo perché permette a tutte le donne di trovare il colore perfetto per il proprio incarnato.