Michelle Hunziker, in prima serata tra mini-dress sparkling e corsetti sensuali

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/03/2024

Michele Hunziker, per la seconda puntata del suo show in prima serata, ci delizia con meravigliosi cambi look.

Michelle Hunziker, in prima serata tra mini-dress sparkling e corsetti sensuali

Per la seconda puntata del suo show Michelle Hunziker and Friends, in prima serata su Canale 5, Michelle Hunziker è tornata a deliziare i suoi spettatori con tantissimi look, eleganti ma anche sensuali. Ecco i più belli.

Michelle Hunziker conquista la prima serata di Canale 5

Michelle Hunziker è tornata in prima serata su Canale 5 con il suo one woman show Michelle Hunziker and Friends, proponendo tanti sketch divertenti, momenti canori di spessore e allegria al pubblico di Mediaset, che ha riposto grande fiducia nel progetto della presentatrice svizzera. La seconda puntata dello show ha visto sul palco tantissimi ospiti, da Renato Zero a Diletta Leotta, ma anche cambi di look fantastici della padrona di casa. Iniziamo da un mini-abito sparkling color blu notte firmato Giorgio Armani, stilista a cui spesso e volentieri si rivolge la conduttrice, che è un vero gioiello per le appassionate di moda. Il modello lascia in bella mostra le gambe toniche di Michelle ma anche le braccia, con un corpetto stretto e senza maniche.

I look meravigliosi di Michelle Hunziker

Meraviglioso e sopra le righe è anche l’abito che Michelle Hunziker ha indossato nel corso della seconda puntata del suo show su Canale 5, ovvero un abito composto da un corpetto formato da due mani che si incontrano e che le coprono il décolleté, poi una gonna in satin nera lunga con tante mani cucite sopra che ricorda lo stile di Schiaparelli per la sua freschezza e struttura. Infine, non dimentichiamo top splendido body con corsetto sovrapposto, indossato con calze a rete che la rendono una vera e propria femme fatale, un look che di certo ha lasciato più di qualcuno a bocca aperta, data anche la prestanza fisica di Michelle. A voi sono piaciuti questi abiti?