Michelle Hunziker, un bikini mozzafiato: 46 anni, 3 figlie e ancora un corpo da Urlo!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
16/06/2023

Michelle Hunziker è in vacanza sulla costiera Amalfitana. La showgirl ha indossato degli outfit che hanno evidenziato il fisico mozzafiato.

Michelle Hunziker, un bikini mozzafiato: 46 anni, 3 figlie e ancora un corpo da Urlo!

Michelle Hunziker si trova in vacanza sulla costiera Amalfitana assieme alle figlie. La showgirl ha di recente condiviso sui social qualche foto del suo soggiorno al mare, sfoggiando degli outfit balneari molto sexy.

Michelle Hunziker in vacanza

Michelle Hunziker si è presa una breve pausa dal lavoro ed è partita assieme alle figlie Sole e Celeste alla volta della soleggiata costiera Amalfitana, per godersi un po’ di relax in mezzo al mare. Dalle stories di Instagram, si evince che la conduttrice si trovi su un yacht privato, grazie a cui sta facendo il giro dei luoghi più rinomati della costa partenopea. Ieri la showgirl è approdata sulla magnifica isola di Capri, dove ha trascorso tutta la giornata, per poi ritirarsi di nuovo sulla sua barca privata e riposare sotto i Faraglioni. Il suo look da turista estiva era semplice ma decisamente sexy: ha abbinato un semplice bikini total black ad un elegante vestaglia di seta in stile kimono, svelando un corpo da sirenetta.

Michelle Hunziker, fisico mozzafiato a 46 anni

A guardarla, nessuno direbbe che Michelle Hunziker sia già nonna: la conduttrice di Striscia la Notizia va verso i 50, ma sfoggia ancora un fisico invidiabile, che evidenzia con degli outfit semplici e sensuali. Ne è un esempio il bikini total black con cui si è lasciata immortalare durante uno dei suoi giri in barca a largo della costiera Amalfitana: si tratta di un semplice due pezzi nero con reggiseno a balconcino e tanga sgambato. Una scelta semplice ed minimal, che ha evidenziato il fisico in formissima della showgirl.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA CANALIS, FRONT ROW BOLLENTE AL PITTI: LA TUTA CON TAGLIO SOTTO IL SENO È HOT!

Per il suo giro fra le stradine dell’isola di Capri, Michelle Hunziker ha scelto di coprire il costume minimal con una lunga vestaglia in stile kimono, realizzata in seta stampata, sulle tonalità del giallo e del nero, con colletto alla coreana, lunghe maniche scampanate e cinturina in vita. Lo spacco laterale della veste ha lasciato a vista le gambe e le infradito. Per dare un tocco glamour in più al look, Michelle Hunziker ha aggiunto dei maxi occhiali da sole e una borsa a tracolla in pelle nera. Che stile!