Melissa Satta osa per Natale, il look che non ti aspetti

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
24/12/2022

L'ex velina mora Melissa Satta sorprende i follower con il suo nuovo hair look, perfetto per le feste di Natale!

Melissa Satta osa per Natale, il look che non ti aspetti

La bellissima Melissa Satta stupisce fan e follower con un nuovo taglio di capelli: questa volta l’ex velina ha optato per le calde tonalità del caramello, perfette per il periodo natalizio!

Melissa Satta, l’ex velina mora cambia colore

Melissa Satta deve la propria fama anche alla sua lunga chioma bruna e liscia: uno dei primi ruoli di rilievo della showgirl è stato infatti quello di velina mora nel noto programma Striscia la Notizia. Dopo l’esperienza nello show satirico di Canale5, la soubrette ha fatto carriera, approdando sulla piattaforma Sky, dove attualmente conduce il programma sportivo Goal Deejay.
La showgirl ama molto sperimentare coi suoi capelli, senza però fare cambiamenti drastici: frangette leggere, meches chiare, treccine, onde morbide e acconciature fantasiose hanno caratterizzato la testa di Melissa Satta nel corso degli anni. L’azzardo più grande l’ha fatto durante il lockdown del 2020, quando si è tinta da sola le lunghezze di rosa. Ora però, la soubrette ha preferito optare per qualcosa di più sobrio.

Melissa Satta, la trasformazione dell’hair look

La showgirl di origini sassaresi Melissa Satta ci ha dato un taglio, in senso letterale! L’ex velina di Striscia la Notizia ha deciso infatti di mettere da parte la sua naturale chioma bruna – elemento che l’ha sempre contraddistinta – sperimentando un colore di capelli diverso.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA CANALIS SI TRASFORMA IN UNA VERA LADY! ECCO IL LOOK CHE HA FATTO IMPAZZIRE I FAN (FOTO)

Lasciando sorpresi tutti i suoi ammiratori, la trentaseienne Melissa Satta ha deciso di cambiare hair look per le feste di fine anno. Tramite un post su Instagram, la soubrette ha condiviso il risultato finale: ha alleggerito la chioma con un taglio molto scalato – mantenendo però la lunghezza – illuminato da colpi di sole dalla tonalità caramello, decisamente più chiari rispetto al colore di partenza. Una scelta che dona maggiore brio al bel viso della showgirl, finalmente pronta per le feste di Natale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)