Melissa Satta a Miami con Berrettini sfoggia un micro bikini super Hot!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
30/03/2023

Melissa Satta ne ha approfittato per volare a Miami per raggiungere il fidanzato, il tennista Matteo Berrettini. Per l'occasione ha sfoggiato un micro bikini super sexy che ha enfatizzato le sue curve mozzafiato.

Melissa Satta a Miami con Berrettini sfoggia un micro bikini super Hot!

Melissa Satta ne ha approfittato di qualche giorno libero dal lavoro per volare a Miami per raggiungere il fidanzato, il tennista Matteo Berrettini. Per l’occasione ha sfoggiato un micro bikini super sexy che ha enfatizzato le sue curve mozzafiato.

Melissa Satta, a Miami il look balneare è super sexy

La storia d’amore tra Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini sembra procedere a gonfie vele. I due sono la coppia del momento e non nascondono più la loro relazione. L’ufficializzazione della loro love story risale al mese scorso, dopo quando diversi avvistamenti sporadici lo sportivo ha partecipato al compleanno dell’ex velina, che ha spento 37 candeline.

La conferma ufficiale che tutti attendevano da settimane è arrivata. La coppia ora si trova attualmente a Miami e la showgirl ne ha approfittato per godersi un po’ di sole in bikini. Matteo Berrettini è stato sconfitto dallo statunitense Mackenzie McDonald, ma ha approfittato di essere in Florida per farsi raggiungere dalla fidanzata. La coppia è stata fotografata insieme proprio dopo la gara: i due si sono concessi una giornata all’insegna dello sport, con una bella corsa all’aria aperta.

La coppia più In del momento si è rilassata con un bagno in piscina: i loro fan sono estremamente entusiasti della loro storia d’amore. Tra i tanti supporters, però, c’è sempre qualcuno più maligno che attribuisce la crisi del 26enne alla compagna Melissa Satta. Il calo nei risultati e i le sconfitte delle partite sono per molti causa delle “distrazioni amorose”.

Lo stesso Matteo Berrettini ha risposto direttamente alle accuse degli haters, mettendo a tacere le polemiche: “Sto vivendo un sentimento e trovo irrispettoso definirlo una distrazione professionale. Non ho preso una strada diversa dal tennis. Molti sfogano le frustrazioni su di me, ma mi sveglio con le stesse paure di un qualsiasi giovane di 27 anni. Cerchiamo di giudicarci meno“.

La coppia sembra non preoccuparsi delle parole degli haters e da Miami arrivano le prime foto. Melissa Satta si è mostrata con un micro bikini super sgambato. La showgirl si sta godendo il sole della Florida con un due pezzi sgargiante giallo sole. Il micro tanga con i laccetti è super sensuale: un must dei suoi look balneari e lascia in bella vista le due stelline sull’inguine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)