Melissa Satta col look total denim coordinato e gli stivali rosso fuoco: che Grinta!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
05/03/2023

Melissa Satta ha scelto un look grintoso e rock per la puntata di Goal Deejay. L'ex velina sceglie il coordinato giacca e minigonna in denim e stivaloni rosso fuoco.

Melissa Satta col look total denim coordinato e gli stivali rosso fuoco: che Grinta!

Melissa Satta ha scelto un look molto grintoso e rock per la l’ultima puntata di Goal Deejay, in cui ha avuto come ospite Leo Gassmann. Coordinato con giacca e minigonna in denim e stivaloni rosso fuoco per l’ex velina.

Melissa Satta, look total denim Extra rock!

Ogni puntata di Goal Deejay, arrivato ormai alla 14esima edizione, accoglie un ospite diverso. Il programma si concentra sul calcio e la musica e vede alternarsi in studio gli sportivi con i cantanti. L’ex velina Melissa Satta è al timone per il secondo anno consecutivo e sta collezionando una serie di ospiti di gran spessore.

Dopo gli Eiffel 65, Willie Peyote e Le Vibrazioni, l’ex velina di Striscia la Notizia ha invitato un artista reduce dal Festival di Sanremo, Leo Gassmann. Per l’occasione ha scelto un look molto grintoso e rock. Quest’anno alla Settimana della Moda di Milano ha preso parte alla sfilata di Diesel, brand a cui è legata da diverso tempo. Per l’occasione ha stupito il pubblico con un hair style molto diverso dal solito: delle treccine colorate molto lunghe.

Nello studio di Goal Deejay, invece, è tornata ai suoi lunghi capelli sciolti indossando un must del suo guardaroba: le minigonne. Melissa Satta ha scelto un outfit molto trendy, il total denim, firmato Diesel. La tendenza del tessuto denim è stata vista su numerose passerelle, da Alexander McQueen a Versace, per le collezioni Autunno/Inverno 2022-23. Il look scelto dall’ex velina è composto da un completo con giacca con doppia serie di tasche e minigonna a vita bassa.

Entrambi presentano rifiniture a contrasto colorate e sono caratterizzati da una lavorazione jacquard del monogramma iconico del brand, con un lavaggio marmorizzato. Il prezzo della minigonna è di 550 euro, mentre la giacca costa 950 euro. La conduttrice ha poi completato l’outfit con una canotta nera sotto la giacca, calze velate scure e degli stivali rosso fuoco in vernice con tacco a stiletto, firmati Paris Texas, venduti per 675 euro. Che grinta Melissa Satta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)