Melissa Satta ieri pomeriggio è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e per la speciale occasione, ha indossato un look trendy e cool con l’accessorio di super tendenza: qui di seguito per tutti i dettagli.
Melissa Satta ospite a Verissimo
Ieri pomeriggio Melissa Satta è stata ospite nel salotto televisivo di Verissimo da Silvia Toffanin. Qui l’ex velina di Striscia la Notizia che, nei giorni scorsi ha compiuto 40 anni festeggiando con il suo compagno e gli amici di sempre con un party elegante e raffinato in un noto locale a Milano, ha parlato della sua vita e delle sue storie d’amore, partendo dalla fine del matrimonio con l’ex marito Kevin-Prince Boateng per cui ha rivelato di aver sofferto molto e di aver perso anche dieci chili, fino ad arrivare alla sua relazione attuale con Carlo Beretta, con cui spera sia per sempre: “E’ una persona che mi supporta, che mi accetta come donna e come mamma soprattutto, rispetta tantissimo me e Maddox proprio come famiglia, anzi è il primo che si preoccupa per Maddox ogni volta e per me questa è una cosa fondamentale perché la persona che mi sta affianco deve amare me ma anche Maddox. Io questa volta sia per sempre, perché io non posso chiedere di più di quello che ho ricevuto“.
Ecco il suo look
Per l’intervista a Verissimo, Melissa Satta ha optato per un look trendy e cool, femminile e glamour, elegante e grintoso composto da una gonna longuette in pelle marrone e da una classica camicia bianca, abbinato il tutto ad un paio di calze velate e un paio di décolleté. Ma il vero pezzo forte del look è stato l’accessorio, di super tendenza per questa stagione: la cravatta. Una cravatta sui toni del bordeaux, altro must di stagione, che da una parte arricchisce ed impreziosisce tutto l’outfit, rendendolo ancora più glamour, trendy e cool, e dall’altra lo personalizza e lo eleva mettendo in risalto la bellezza e la personalità della Satta. Che ne dite, vi piace? Per noi, Melissa, come sempre, non ne sbaglia una!

