Home » Gossip Vip » Melania Trump sfoggia un vestito giallo alla cena di Stato: ma i social dicono no, bocciato in pieno!

Melania Trump sfoggia un vestito giallo alla cena di Stato: ma i social dicono no, bocciato in pieno!

Melania Trump sfoggia un vestito giallo alla cena di Stato: ma i social dicono no, bocciato in pieno!
Lettura: 2 minuti

Melania Trump, per la cena di Stato con la royal family, ha indossato un vestito sui toni del giallo che non è affatto piaciuto sui social.


Se si pensa a Melania Trump, si pensa subito ad eleganza, raffinatezza e bellezza. Ma per la cena di Stato con la royal family in Regno Unito, la First Lady ha indossato un vestito sui toni del giallo che non è affatto piaciuto al popolo del web: qui di seguito per tutti i dettagli.

Melania Trump in Regno Unito

La First Lady, fin da quando è arrivata nel Regno Unito, ha fatto parlare di sé con i suoi look impeccabili e ben curati nei minimi dettagli. Per il suo arrivo, la moglie di Donald Trump ha optato per un classico trench Burberry color sabbia. Mentre per l’incontro con William e Kate, Melania ha puntato sull’eleganza senza tempo di Dior, sfoggiando un meraviglioso tailleur giacca gonna sui toni del grigio scuro abbinato ad un cappello viola a falda larga che le copriva il viso (a sua volta abbinato alla cravatta viola del marito Donald). Ma è per la cena di Stato con la royal family che la First Lady ha deluso le aspettative optando per un vestito di un colore molto particolare che non è affatto piaciuto e che è stato ampiamente criticato dal popolo del web.

Look bocciato sui social!

Arrivando al look ‘incriminato’, Melania Trump, per la cena di Stato con la royal family, ha scelto di indossare un colore molto vivace e luminoso e piuttosto vistoso, che non rientra nei classici colori da utilizzare di sera, per una cena formale o per un evento mondano. Di solito, infatti, si opta per tonalità più scure come tutte le gradazioni di blu e il nero. La First Lady ha così sorpreso tutti con questo giallo acceso declinato su un abito lungo con spalle scoperte firmato Carolina Herrera abbinato ad una maxi cintura lilla e ad un paio di orecchini pendenti con smeraldi e diamanti. La scelta di questo look, come detto sopra, ha suscitato diverso scalpore sui social: il popolo del web non ha affatto gradito la scelta del colore criticando ampiamente il total look, ritenendolo fuori luogo e bocciandolo in pieno. E a voi è piaciuto?