Meghan Markle super sexy con il Mini dress cortissimo. E’ già tendenza!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
16/05/2023

Per Meghan Markle i rigidi protocolli di Corte sono un ricordo lontano. L'ex reale ha rinnovato il suo guardaroba e sebbene rimanga sempre elegante e raffinata, ha scelto di indossare un mini dress che fa scalpore.

Meghan Markle super sexy con il Mini dress cortissimo. E’ già tendenza!

Per Meghan Markle i rigidi protocolli e il dress code di Corte sono un ricordo lontano. L’ex reale ha rinnovato il suo guardaroba, inserendo capi che puntano sulla comodità e l’informalità. Sebbene rimanga sempre molto elegante e raffinata, la moglie del principe Harry ha scelto di indossare un mini dress che fa scalpore.

Meghan Markle incantevole per le strade di Los Angeles con il mini dress nocciola

Dopo l’incoronazione di re Carlo III, avvenuta lo scorso 6 maggio, il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono tornati alla loro vita californiana. La coppia si è lasciata alle spalle diverse tensioni e pettegolezzi secondo i quali il Principe mentre era a Londra avrebbe incontrato segretamente la sua ex, Cressida Bonas. Si vocifera che tra il reale e l’attrice, sposata e con un figlio, ci possa essere stato un ritorno di fiamma.

A vedere le immagini di Harry e Meghan in giro per Los Angeles, però, non sembrerebbe che i due abbiano problemi. I Sussex si sono concessi una cena in uno dei ristoranti di sushi stellati più esclusivi di Santa Barbara. I due sono arrivati al Sushi Bar in un SUV intorno alle 19 con i volti distesi e sorridenti. Nel locale hanno incontrato due coppie di amici decisamente conosciute: Cameron Diaz e Benji Madden e Gwyneth Paltrow e Brad Fulchuck.

Il nuovo look indossato da Meghan Markle sembra lanciare una delle nuove tendenze per l’estate. La Duchessa ha scelto un mini dress color nocciola a maniche lunghe con le spalline strutturate, in stile anni Ottanta. La gonna è molto corta, ben al di sopra del ginocchio come vorrebbe il dress code di Corte. L’abito è una creazione di Heidi Merrick, chiamata Napoleon, ed è realizzato in poliestere satinato con un taglio mannish. Il vestito è in vendita per 436 euro circa.

La Duchessa di Sussex non ha indossato le calze, oggetto di una delle primissime discussioni con Kate Middleton nel lontano 2018 quando l’ex attrice aveva chiesto che le damigelle presenti al suo matrimonio non indossassero i collant. La Principessa del Galles si era trovata in netto disaccordo. La moglie del principe Harry per la cena fuori ha abbinato all’abito cortissimo delle ciabatte gioiello, color cuoio, griffatissime: si tratta delle Oran di Hermés. Il loro costo è di 606 euro. A completare l’outfit semplice e chic una borsa a secchiello bianca, di Cesta Collective , dal costo di 420 euro circa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HELLO! Magazine (@hellomag)