Meghan Markle, nuove scottanti rivelazioni sulla Royal Family: il Diario Segreto presto su Netflix!
Meghan Markle sta per fare delle rivelazioni bomba su Buckingham Palace. A breve verranno pubblicati dei diari segreti che raccontano la vita a corte.
La Duchessa di Sussex Meghan Markle sarebbe pronta a far scoppiare un’altra bomba a Buckingham Palace. Dopo il libro-rivelazione del marito Harry e la serie su Netflix, arriva la pubblicazione di un diario super segreto che racconta la sua vita a corte.
Meghan Markle, arrivano i diari segreti su Netflix: nuovi scoop sulla Royal Family
I Duchi di Sussex Harry e Meghan hanno abbandonato la vita di corte a Buckingham Palace da anni ormai. Ciò nonostante, però, continuano ad essere associati al casato dei Windsor. Ogni volta che si parla di loro, la notizia fa scalpore, soprattutto se riguarda la loro vecchia vita a corte. La Duchessa sembra essere pronta a pubblicare un diario segreto scritto nei difficili mesi in cui ha vissuto in Gran Bretagna.
Il Principe Harry e la moglie Meghan Markle le hanno fatte tutte: una serie su Netflix, un libro-rivelazione che ha scioccato la nazione, un podcast su Spotify. I Duchi di Sussex sono stati perfettamente chiari sulle motivazioni che li hanno spinti ad abbandonare la loro vita e i privilegi reali. Sembra che, però, ci sia qualcosa che si siano tenuti per loro e non hanno rivelato.
Meghan Markle starebbe per condividere ulteriori dettagli sui diciotto mesi trascorsi in Inghilterra come working royal. La Duchessa di Sussex avrebbe scritto un diario segreto annotando i suoi pensieri più intimi. Questa non è affatto una trovata pubblicitaria realizzata appositamente per “fatturare”, in quanto già in una vecchia intervista rilasciata a The Cut l’ex attrice aveva fatto riferimento ad avere degli scritti personali che un giorno forse avrebbe condiviso con il mondo intero.
Netflix si è detta interessata ad acquistare i diritti dei diari segreti della Duchessa di Sussex, consapevole che qualsiasi nuova informazione sulla Royal Family attira l’attenzione di milioni di spettatori. In questo modo, però, la coppia danneggerebbe ancora una volta il casato dei Windsor, generando nuovi scandali. Secondo l’esperto sui Reali Bertrand Meyer-Stabley, chi teme di più la pubblicazione di questi diari segreti è Kate Middleton. La Principessa del Galles si è scontrata più volte con sua cognata durante la permanenza a corte.
Visualizza questo post su Instagram