Megan Fox tradita da Machine Gun Kelly si toglie l’Anello, è Rottura!

Caterina Braccini
  • Esperta in TV e mondo dello spettacolo
  • Laureata in Scienze della Comunicazione Digitale e d'Impresa
15/02/2023

Megan tradita dal fidanzato Machine Gun Kelly si toglie l'anello e cancella Instagram, ma prima cita Lemonade di Beyoncé e segue Eminem...

Megan Fox tradita da Machine Gun Kelly si toglie l’Anello, è Rottura!

Dopo aver trascorso insieme la serata del Super Bowl, nel fine settimana Megan Fox ha disattivato il suo profilo Instagram con tutte le foto del fidanzato Machine Gun Kelly e fonti vicine alla coppia dicono che si sia tolta l’anello di fidanzamento.

Megan e Machine Gun, gli indizi sulla rottura

Machine Gun/Instagram

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono conosciuti ed innamorati sul set del thriller “Caccia al serial killer” nel marzo 2020 ed hanno annunciato il fidanzamento nel gennaio del 2022. Poco più di un anno dopo la relazione sembra essere in pericolo: pare che i due abbiano avuto un pesante litigio, subito dopo il quale la conturbante protagonista di Jennifer’s Body ha deciso di sparire da Instagram e di sfilarsi l’anello, anche se non è ancora stata ufficializzata la separazione. Una fonte vicina alla coppia ha detto che i due non si parlano e che, anche se il fidanzamento non è stato rotto, lei non indossa più il gioiello regalatole dal performer. Ha aggiunto che, anche se hanno già avuto discussioni in passato, sembra che questa volta sia una cosa seria.

Meghan Fox tradita cita Beyoncé

Ad avvalorare la tesi della crisi, domenica scorsa, prima di disattivare il suo account, Megan ha pubblicato un post accompagnato dalle note di “Lemonade” di Beyoncé, una canzone che parla del dolore del tradimento. Nel post invece c’erano alcune sue foto più quella di un pacchetto avvolto nelle fiamme, con una caption, sempre tratta dalla canzone, che recitava “You can taste the dihonesty/It’s all over your breath” (Puoi assaporare la disonestà, è tutta nel tuo respiro). Subito dopo ha cancellato tutti i video e i post che la ritraevano insieme a Kelly e poche ore dopo ha eliminato il profilo. Sulla pagina del rapper 32enne, invece, sono ancora presenti tutti i post con la fidanzata.

Megan risponde ad un fan e va da Eminem

Sophie Lloyd/Instagram

Proprio sotto al fatidico post, un fan ha ipotizzato che il fidanzato MGK abbia tradito l’attrice 36enne: “Probabilmente è andato con Sophie“, scrive riferendosi alla chitarrista della band di Machine Gun Kelly, Sophie Lloyd; ma l’attrice ha prontamente risposto: “Forse sono andata io con Sophie“.

Il litigio è evidente ed il tradimento probabile, rafforzato anche da altri piccoli particolari: anche se Megan e Kelly sono stati fotografati insieme al party di Drake venerdì sera, lei era assente sabato alla festa di Sports Illustrated in occasione del Super Bowl dove il rapper si è esibito. Inoltre la Fox ha iniziato a seguire Eminem su Instagram: una bella ripicca, considerando che tra i due rapper, che si sono più volte attaccati pubblicamente, non scorre certamente buon sangue.

Meghan e Kelly faranno pace?

Non tutto sembra perduto: a stessa fonte che ha raccontato di come Megan si sia tolta l’anello, ha rilasciato delle dichiarazioni secondo cui la coppia si stia riavvicinando e stia cercando di risolvere la questione:

Lei è ancora arrabbiata e sta affrontando un passo alla volta. Per Megan, Kelly non è mai stato un appuntamento occasionale, se sta con lui è perché crede in una relazione a lungo termine. Non rinuncerà così facilmente alla loro relazione.