Me-fui, 6 costumi trendy firmati dalle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
19/05/2023

Belen e Cecilia Rodriguez, le sorelle più famose dello spettacolo, hanno fatto colpo con le proposte della loro moda mare. Ecco i costumi più trendy della linea delle sorelle più amate del piccolo schermo.

Me-fui, 6 costumi trendy firmati dalle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez

Me-Fui, il marchio firmato dalle sorelle Rodriguez, è lanciatissimo nella moda mare e per la prossima estate sono davvero moltissimi i costumi che potete acquistare tra bikini, costumi interi e pezzi unici. Belen e Cecilia, artefici e immagine copertina del brand, hanno deciso di fare sul serio, e per la bella stagione le loro creazioni sono tra le più richieste attualmente sul mercato. Pezzi super trendy vi aspettano per quello che viene descritto come un viaggio nella terra del fuoco, attraverso le sue suggestioni, i colori ed il sapore dell’Argentina più esplosiva. Siete curiose di vedere come vi hanno immaginate per la spiaggia le sorelle Rodriguez? Ecco i pezzi migliori…

Trikini super cool con i colori dell’estate!

trikini me fui

La passione argentina comincia per noi con un Trikini Donna in tessuto crochette, in cotone bordato in lycra, realizzato con stampa all-over. Parte superiore realizzata in lycra ed un impatto visivo che sembra perfetto per il mare così come per la passerella. Un vero colpo di classe, per non rinunciare alla sensualità del bikini ma neanche al glam del costume intero. Prezzo 89,00 Euro.

Trikini dallo stile indigeno!

Trikini me fui

Il Trikini con oblò laterale, in tessuto lurex stampato, con collaretti in dainetto e accessori in resina miscelata. Capo dotato di imbottitura interna estraibile, realizzato con stampa all-over. Un vero invito a vivere l’estate con spirito tribale e con un look indigeno. La moda di Belen e Cecilia conosce bene le tendenze, ma non vuole dimenticare di ricorda le loro origini. Non a casa questo pezzo appartiene alla linea “Pampa”. Prezzo 109,00 Euro.

Bikini triangolo e slip americano. La sensualità è di casa…

bikini me fui

Bikini triangolo con slip americano fisso intrecciato lungo i fianchi. Capo in tessuto lycra opaca stampata un vero colpo di classe per chi vuole indossare la moda ispirata alle tendenze proposte dalle sorelle più famose del piccolo schermo. Per indossare la moda mare senza paura, e soprattutto per superare la prova bikini in tutte le sue possibilità, questo è davvero il modello adatto. Prezzo 89,00 Euro

Monokini, top per linee e originalità!

Monokimi me-fui

C’è una cosa da dire con certezza delle sorelle Rodriguez: la loro scelta in termini di moda mare è davvero unica. Il Monokini in tessuto dainetto surfilato con filo lurex color rame, con dettagli in laseratura. Questo capo è dotato di imbottitura interna estraibile. Sembra veramente un pezzo pensato per omaggiare una cultura popolare unica al mondo, in cui la linea dell’abbigliamento può fare la differenza se dosata con le tendenze del momento. Prezzo 109,00 Euro

Monokini Rife per una schiena sensuale e super cool!

Monokini Rife me fui

Il monokimi  con schiena scoperta, in tessuto lycra goffrata color block, indossa i colori sgargianti che stanno facendo tendenza al top in questo periodo. I più arguti ricorderanno l’abito indossato a Sanremo da Belen quando lasciò vedere la famosa “farfallina” ai quali colori sembra essere ispirato anche questo costume . Un vero colpo di classe da sfoggiare anche se non avete una farfallina degna di cotanta testimonial. Prezzo 119,00 Euro.

Bikini animalier con perline: per diventare la vera regina della spiaggia

me fui bikini animalier

Se la firma del carattere e della personalità di Belen e Cecilia Rodriguez, dovesse essere riassunta in un capo, di sicuro sarebbe riassunta in questo bikini unico. Qui l’eleganza, il richiama glam e la voglia di essere super alla moda, diventa un pezzo unico. Bikini top e slip americano con nodi, in tessuto Lycra lucida stampata a fantasia. Top con ferretto, dotato di imbottitura interna estraibile. É il dettaglio in perline quel oche sembra fare la differenza senza osare, con discrezione, lasciando intravedere anche l’eleganza che sicuramente volevano trasmettere le ideatrici di questo marchio super. Gli anni passati sotto i riflettori, su spiagge deserte per reality, e a contatto con i nomi grandi della moda, hanno di certo ispirato le Rodgriguez, portando alla luce modelli esclusivi come questo (Prezzo 85,00 Euro). Inoltre è sbagliato pensare che questi pezzi siano stati pensati solo per top model o donne dal fisico statuario come le testimonial-produttrici di questa maison. Oltre ai modelli super glam e adatti a chi ha già passato la prova costume, infatti, c’è anche un linea curvy, interamente dedicata alle forme burrose che niente hanno da invidiare alle taglie 40. Inoltre per chi vuole una moda mare abbinata mamma-figlia, c’è anche una linea bimba tutta da scoprire. Siete pronte a scoprire questo modo anche voi? Mandate le vostre foto in Me-fui style!