Novità Max Mara: 6 capi irresistibili dalla Collezione Primaverile

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
27/03/2023

Max Mara è tornato ad essere uno dei preferiti tra le star di casa nostra. Ma cosa ci aspetta per la sua collezione primaverile? Ecco le stilosissime novità...

Novità Max Mara: 6 capi irresistibili dalla Collezione Primaverile

Max Mara è un brand lanciatissimo al momento. Sono tantissime le Vip di casa nostra che lo stanno indossando sempre di più in appuntamenti anche molto importanti in tv. Ultima solo in ordine cronologico è stata Ambra Angiolini che lo ha indossato durante una esibizione stratosferica all’interno dello show di Loretta Gocci, “Bendetta Primavera”. Ora che la nuova stagione è arrivata finalmente davvero, le novità della collezione primaverile possono essere finalmente scoperte. Tra must have e novità esilaranti, Max Mara propone per la primavera-estate una serie di capi splendidi che esaltano materiali e tessuti leggeri, combinati con colori pastello e monocromo… ma anche con una deliziosa idea di primavera stilizzata che vi lascerà senza parole!

Gonna a sirena in lino, un must have di stagione!

gonna

La gonna lunga con fondo asimmetrico è realizzata in pregiata stuoia di puro lino in tonalità naturale. La silhouette a sirena fascia i fianchi e si apre sul fondo creando un volume svasato molto femminile ed elegante, come di consueto per questo brand unico. Rifinita con delicato motivo a frangia sul bordo è pensata per un look casual ma può diventare anche un elemento che spezza una disinvolta eleganza formale. La Chiusura con listino alto in vita e zip sul fianco. Prezzo 590,00 Euro

Abito lungo in jersey scuba, per tutte le occasioni

abito max mara

Abito smanicato lungo realizzato in morbido jersey scuba di misto cotone, con scollo all’americana e bordo a taglio vivo sul fondo. É l’abito per tutte le occasione di questa stagione, in cui il lungo torna ad essere un elemento che contraddistingue diverse combinazioni di stile. Modello sfoderato, come potete vedere, la modella in foto sfoggia una linea molto delicata, aderente sul corpetto e svasata sulla gonna. Prezzo 490,00 Euro.

Giacca workwear in cotone. Super chic!

max mara

Un altro capo davvero bellissimo di questa collezione è la giacca a camicia d’ispirazione workwear realizzata in tessuto diagonale di puro cotone pesante. Il design è caratterizzato da colletto a punta, grandi tasche a toppa e taschino con patta applicato sul petto. É una linea comoda con maniche lunghe a giro leggermente basso. Chiusura frontale con bottoni in metallo smaltato. Il tono in bianco pulitissimo è davvero super. 790,00

Pantalone ampio in lino stampato. La primavera stilizzata!

pantaloni max mara

Il vero colpo di classe tra le novità di Max Mara, è questa linea in cui vengono stilizzati i fiori simbolici della stagione. Un tono delicato che evoca, senza esasperarla, la suggestione di primavera. Oggi vediamo il pantalone extra flare realizzato in stuoia di puro lino greggio stampato, caratterizzato da una piacevole texture naturale, patta frontale e bottoni in metallo smaltato d’ispirazione marinier. La silhouette ampia sulla gamba è completata bordo sfrangiato, tasche con bottone sul retro e logo Max Mara ricamato in tono. Perfetto abbinato con gli altri capi di questa stessa linea, così come con il black & white super trendy proposto in vari tessuti. Chiusura con zip laterale. Prezzo 650,00 Euro.

Giacca doppiopetto in drill di cotone. Colori pastello che passione!

giacca

Ampio spazio in questa collezione anche ai toni pastello. Vediamo questa giacca doppiopetto dalla linea oversize realizzata in drill pesante di puro cotone, caratterizzata da una texture lavata che dona al tessuto un aspetto vissuto d’ispirazione workwear. Rispetto a quella bianca troviamo una linea più tradizionale e si presta perfettamente agli abbinamenti con il bianco. Perfetta con top cropped o anche con camicia. Davvero super chic per essere indossata negli appuntamenti importanti in primavera ed estate. La costruzione presenta collo reversibilità a lancia, tasche con patta e taschino sul petto. Chiusura con bottoni in metallo smaltato. Prezzo 790,00 Euro.

Top cropped in viscosa stretch. Il giallo che incanta!

max mara

Il giallo è un colore che ormai non ha più stagione. Ogni gran di alta moda o meno che sia, lo propone per i suoi capi top. Anche Max Mara ha pensato ad un’intera idea di giallo, e oggi, tra questi capi, vediamo il top smanicato realizzato in filato di viscosa stretch, morbido e compatto, impreziosito da una lavorazione a maglia rasata con dettagli a costa inglese. Il modello è caratterizzato da linea aderente, scollo all’americana e taglio leggermente cropped. Prezzo 250,00 Euro. Come avete potuto vedere non resta fuori nulla da questa collezione: colori pastello, tessuti come il lino o il cotone e abiti lunghi. Anche le giacche, si di ispirazione blazer che quello che un taglio più sportivo, trovano ampio spazio. La cosa più divertente sarà scegliere il vostro capo preferito da ogni linea e fantasia ed unirlo agli altri, per vestire in un Max Mara di classe inconfondibile!