Max Mara, 5 accessori della nuova collezione che devi assolutamente avere!
Cinture, guanti, bustier sono questi gli imperdibili accessori della collezione di Max Mara che dovete avere a tutti i costi...
La nuova collezione di Max Mara è un piccolo concentrato di novità, che si mischiano a capi saldi dei look di un passato glorioso, ispirati alla figura di Émilie du Châtelet, intellettuale dell’Illuminismo. Il tentativo di Max Mara con le novità, e soprattutto gli accessori è quello di rendere omaggio allo stile di questa figura, trasformandolo in un guardaroba per l’oggi ispirato alla maestosità di quel tempo. Ricchi broccati, corsetti sono abbinati a dolcevita minimalisti e stivali. Immancabili sono anche i cappotti e i mantelli, che vanno a completare gli outfit ricchi di ispirazione insieme ad eleganti abiti da coktail. Siete curiosi di vedere come questa collezione si può abbinare anche al vostro look attraverso alcuni degli accessori più preziosi? Ecco quelli che dovete assolutamente avere…
- Cintura Bustier in pelle, il pezzo forte della collezione…
- Biker in pelle, un tocco di modernità per un look unico!
- Bustier in taffetà trapuntato, un’altra suggestione dal passato…
- Guanto in nappa, eleganza senza tempo…
- Borsa a tracolla in nabuk liscio
- Elastico per Capelli in cotone, il dettaglio che non ti aspettavi…
- Occhiali da sole, il tocco finale…
Cintura Bustier in pelle, il pezzo forte della collezione…
Uno dei pezzi forti di questa collezione è la cintura bustier in pelle di vitello; Un accessorio che parla chiaro rispetto a quale sia il mood della collezione, trattata con una finitura spazzolata che la rende lucida e liscia al tatto. Il design è completato da due passanti laterali e cintura con fibbia ad ardiglione in metallo. Con questo stile sarà inconfondibile il tocco che volete dare al vostro look, sposando a pieno la voglia di indossare una moda dal sapore dei fasti più antichi…
Biker in pelle, un tocco di modernità per un look unico!
Su una collezione che sembra portarci in una autentica macchina del tempo, questo stivaletto biker è una vera chicca. Si tratta di un paio di stivali realizzati in pelle di vitello semilucida, caratterizzato dal gambale alto a metà polpaccio e patta frontale da chiudere lateralmente con tre cinturini regolabili con fibbia in metallo. Il design è disegnato con punta stondata, loop sul bordo posteriore e suola dalla forma ampia e tondeggiante in gomma. Un aspetto casual chic sarà garantito, insieme ad una camminata comoda e distesa!
Bustier in taffetà trapuntato, un’altra suggestione dal passato…
Un’altra suggestione dal passato arriva con il bustier dalla silhouette aderente, in taffetà trapuntato che si presenta con motivo a rombi. Il modello ha un taglio cropped, scollato sul retro, rifinito con cintura alta semirigida in pelle con fibbia rimovibile. Il taglio moderno è caratterizzato dall’imbottitura Cameluxe, che viene montata su capi retrò. La chiusura incrociata sul retro con bottone a pressione nascosto è il tocco finale. Per un look super chic, che vuole interpretare questa visione di un outfit ispirato al mondo del XVIII secolo, ecco cosa non dovete assolutamente lasciare andare…
Guanto in nappa, eleganza senza tempo…
Per completare l’eleganza e lo stile che stiamo disegnano con questi accessori, non possono mancare i guanti. Lunghissimi in morbida nappa, caratterizzati da una silhouette molto elegante e femminile, sono l’accessorio che vi farà indossare un’eleganza senza tempo. Foderati e impreziositi con piccolo logo Monogram M sul bordo, sarà difficile passare inosservate con questo look che riporta alle immagini leggendarie delle grandi figure femminili iconiche del passato!
Borsa a tracolla in nabuk liscio
Una volta composto questo stile, quale potrebbe essere la borsa perfetta da indossare? Sono sicura che ve lo state chiedendo. Ecco la versione di borsa a tracolla, misura large, realizzata in nabuk liscio, leggero e irresistibile al tatto. Il design geometrico dalla forma cilindrica inconfondibile è rifinito con impunture ben visibili on tone e lettering Max Mara sul fianco. Veniamo ora alla tracolla, si tratta di un dettaglio regolabile, anch’essa in pelle liscia. I manici doppi, nelle stesse tonalità, permettono di portare la borsa a mano, a spalla oppure crossbody. L’interno del tessuto ha un effetto scamosciato che riprende i tessuti dei cappotti e delle giacche di cammello che caratterizzano questa collezione dalle mille suggestioni!
Elastico per Capelli in cotone, il dettaglio che non ti aspettavi…
Il dettaglio che non ti aspettavi è questo elastico per capelli con fiocco couture in nastro di cotone. Rifinito con bordi sfrangiati e impreziosito da piccolo logo Monogram M è un accessorio elegante e femminile, per dare un tocco personale al look. Per i vostri cappelli lunghissimi sarà un dettaglio imperdibile che vi permetterà di raccogliere in modo elegante e originale trecce e code di cavallo. Per i capelli più corti si potranno invece creare delle soluzioni più creative. Tutto sta alla vostra fantasia…
Occhiali da sole, il tocco finale…
Occhiali da sole in acetato dalla forma avvolgente. Ecco il tocco finale che ci mancava! Con questi occhiali sarete delle vere dive. Il valore delle aste leggere dona un’aria moderna al vostro look, perfetta per essere poi definita con il colore oro applicato sul ponte. Di certo non poteva mancare questo tocco per finire il nostro lavoro di composizione look con la nuova collezione Max Mara, più ispirata al passato che mai…