Sono trascorsi tre giorni dal fatidico sì che Jeff Bezos e Lauren Sanchez hanno pronunciato a Venezia nella giornata di venerdì 27 giugno 2025 davanti a circa 200 invitati. Ma i due neo sposi, dopo la cerimonia da favola, hanno deciso di concludere i festeggiamenti e salutare tutti gli ospiti con un party un po’ speciale, chiamato ‘Dolce Notte’, una sorta di ‘pigiama party’ ma più glamour e mondano. Che cosa hanno indossato gli invitati per l’occasione?
Jeff Bezos e Lauren Sanchez salutano gli invitati con il party ‘Dolce Notte’
Il party ‘Dolce Notte’ è l’evento che ha sancito la conclusione dei festeggiamenti e del weekend da favola dedicato al matrimonio dell’anno tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez che si è tenuto a Venezia. Come per tutti gli altri party ed eventi di questi giorni, niente è stato lasciato al caso e anche per questa occasione, i due coniugi hanno pensato proprio a tutto, dal dress code per gli invitati per il ‘pigiama party’ glamour al regalo di saluti che hanno donato a tutti loro. Nonostante non ci siano foto pubbliche della serata, qualcosa è trapelato e come riportato da Fanpage, Jeff e Lauren hanno regalato ai 200 ospiti un cadeau in perfetto mood serata, pensato apposta per vivere al meglio l’esperienza del ‘pigiama party’ glamour e mondano. Gli uomini hanno ricevuto delle graziose pantofole di velluto blu firmate Vibi Venezia, mentre le donne ne hanno ricevuto un modello total black.
Il dress code per il party ‘Dolce Notte’
Venendo al dress code della serata, come detto sopra, non ci sono foto pubbliche del party, quindi non sappiamo con certezza quali siano stati i look di tutti i 200 invitati. Ma qualcosa è trapelato, come ad esempio l’abito sfoggiato da Lauren Sanchez (come si vede nel post qui sopra) firmato Versace con gonna in tulle rosa e corpetto ricamato ed impreziosito da dettagli scintillanti oppure quello di Kim Kardashian caratterizzato da un mini abito a corsetto con lungo strascico, trasparenze e reggicalze.
