Massimo Caiazzo alla Festa del Cinema, Fan in delirio per la Star di Mare Fuori. Che Stile!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
23/10/2023

Alla Festa del Cinema di Roma è stato presentato ieri il corto "Unfitting", che vede l'esordio alla regia di Giovanna Mezzogiorno. Tra i protagonisti Massimiliano Caiazzo, la star di Mare Fuori che ha fatto impazzire i fan.

Massimo Caiazzo alla Festa del Cinema, Fan in delirio per la Star di Mare Fuori. Che Stile!

Nella giornata di ieri alla Festa del Cinema di Roma è stato presentato il cortometraggio “Unfitting“, che vede l’esordio alla regia di Giovanna Mezzogiorno. Tra le star il giovane Massimiliano Caiazzo, il Carmine della fortunatissima serie Mare Fuori.

Massimiliano Caiazzo, le Fan impazziscono alla Festa del Cinema di Roma per l’attore di Mare Fuori!

La quinta giornata della Festa del Cinema di Roma 2023 è stata dedicata all’ultimo e attesissimo film di Ferzan Ozpetek, “Nuovo Olimpo“. Il red carpet ha visto protagonista il suo cast per intero ma un’altra proiezione, quella del cortometraggio “Unfitting“, ha catturato l’attenzione.

Il corto vede l’esordio alla regia di Giovanna Mezzogiorno e racconta la storia di un’attrice, interpretata da Carolina Crescentini, rifiutata perché il suo aspetto fisico non rispecchia i canoni estetici voluti dall’industria cinematografica. Nel cast anche figurano anche Ambra Angiolini come crudele regista, il produttore Fabio Volo, l’addetto stampa Marco Bonini e il giovane Massimiliano Caiazzo.

In molti conoscono l’attore per il suo ruolo di Carmine Di Salvo nella fortunata serie Mare Fuori. Il mondo del gossip, invece, conosce il nome dell’attore classe 1996 per essere il fidanzato della ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario. Per la première di “Unfitting” ha scelto un completo sartoriale color vinaccia, ma anziché indossare una camicia ha scelto una blusa nera dalla scollatura svasata.

Massimiliano Caiazzo veste Fendi alla Festa del Cinema di Roma!

L’intero look è firmato Fendi e Caiazzo ha scelto di abbinarlo ad un paio di stivali texani. Il completo è un capo della nuova collezione di Stefano Pilati per Fendi, che ancora non è stata presentata. A svelarlo è la stylist del giovane, Ramona Tabita. Massimiliano è un vero appassionato di moda e non è la prima volta che indossa le creazioni della Maison, ma la collaborazione tra la Casa di Moda romana e l’ex designer di Saint Laurent è una vera chicca per esperti del settore.

L’iconico outfit è impreziosito dai gioielli Bvlgari, come l’eccentrico orecchino indossato dall’attore. Le giovani fan presenti alla Festa del Cinema di Roma sono impazzite non appena hanno visto Massimiliano Caiazzo, ricoprendolo di grida e applausi. Sebbene il giovane sia ancora agli esordi della sua carriera, si è già guadagnato un seguito leale e molto agguerrito!

Massimiliano Caiazzo x Fendi
Massimiliano Caiazzo x Fendi