5 Maschere Viso Gourmand da regalare a Natale. Ecco le più gustose…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
13/12/2022

Ultimi regali da fare? Perché non provi a donare una coccola si profumo intenso? Con queste buonissime maschere per il viso farai un prezioso regalo agli aromi gustosi tipici del periodo natalizio.

5 Maschere Viso Gourmand da regalare a Natale. Ecco le più gustose…

Sono super profumate e ricordano gli aromi intensi e golosi del periodo delle feste natalizie. Stiamo parlando delle maschere per il viso arricchite con fragranze che profumano di Natale come i gustosi biscotti al pan di zenzero, il caramello e il cioccolato. Per scoprire tutte le migliori maschere viso da regalare a Natale devi assolutamente continuare a leggere qui sotto!

Regali profumati: le 5 maschere viso più golose perfette da regalare a Natale

Quale miglior regalo di una piccola coccola da donare alla persona a cui vuoi bene. Se ti mancano alcuni piccoli pensierini da fare con cui puoi assicurarti una bella figura e un abbraccio sincero, le maschere per il viso potrebbero essere la soluzione. Qui sotto ti abbiamo messo una selezione delle maschere viso più buone da regalare a Natale. Cosa le contraddistingue? Delle fragranze esclusive super natalizie e che incorporano tutta l’atmosfera super deliziosa dei profumi golosi natalizi.

Maschera viso lenitiva in tessuto al pan di zenzero di Sephora Collection

maschere viso (1)

Se ti chiedessero di descrivere il Natale con un’aroma, con cosa lo faresti? Ma si certo, con la fragranza dei deliziosi biscotti al pan di zenzero! Certamente l’odore del buonissimo impasto dei biscotti alla cannella, chiudi di garofano, zenzero e miele, è una tra i profumi più riconoscibili di sempre, quello del Natale super gustoso. Per questo motivo abbiamo deciso di iniziare la nostra classifica delle migliori maschere viso da regalare a Natale con questo profumatissimo prodotto di Sephora Collection. Chiaramente nella sua edizione limitata proprio per il periodo delle feste, la maschera viso di Sephora al pan di zenzero è perfetta per quei tipi di pelle che tendono ad arrossarsi in fretta con le basse temperature dell’inverno. Formulata con il 96% d’ingredienti di origine naturale, la maschera viso vegana è arricchita con estratto di anguria dalle proprietà lenitive e agisce in soli 5 minuti! Il suo tessuto ultra-fine, a base di eucalipto di origine naturale, aderisce perfettamente sulla pelle del viso per garantire una migliore interazione con la pelle. Ovviamente non può mancare anche un pizzico di cannella!

Maschera per le labbra al budino di caramello di Revolution Skin care

maschera labbra

Ti capita di vederla spesso con le labbra secche e screpolate? Allora stupisci la tua amica con questa golosissima maschera per le labbra perfetta da regalare a Natale per via di questa fragranza assolutamente deliziosa. Disponibile su Asos, la maschera di Revolution Skin Care è super densa e molto cremosa per permettere alle labbra di essere idratate intensamente. Basta massaggiare la maschera al budino di caramello direttamente sulle labbra e lasciare agire giorno e notte.

Maschera notte super idratante per le labbra al cioccolato di Laneige

maschera viso

Per tutte le amanti dei profumi cioccolatosi ecco questa straordinaria maschera per le labbra di Laneige perfetta per riparare intensamente le labbra più disidratate. Da applicare un paio di volte a settimana prima di andare a dormire, questa maschera notte per le labbra farà in modo che al mattino siano morbide come la seta. La maschera da notte agisce infatti come un balsamo addolcente, che avvolge le labbra per un’idratazione ottimale. Durante la fase del sonno i potenti antiossidanti contenuti nutrono e rigenerano anche le labbra più danneggiate. La formula, a base di minerali e acido ialuronico, lascia le labbra lisce, morbide e nutrite in profondità, pronte per affrontare una nuova giornata!

Maschera energizzante in gel all’acqua di melograno di Bottega Verde

maschera viso (1)

Lo sai che il frutto di melograno sulla tavola di Natale porta molta fortuna ed è di buon auspicio? Beh, allora perché non introdurre tutto ciò anche nell’angolo della skin care nel tuo bagno? La maschera in gel fresca e profumatissima è l’ideale per regalarsi una pausa di appagante relax e bellezza. Arricchita con acqua di melograno proveniente da economia circolare, la maschera per il viso aiuta a distendere i tratti del viso e ad attenuare i segni della stanchezza. Risultati? Pelle più luminosa e notevolmente più splendente grazie anche ad altre sostanze funzionali selezionate per un”azione lifting immediata. Facile e veloce da utilizzare (ti basteranno solamente dieci minuti di posa) la maschera viso da regalare a Natale di Bottega Verde è ottima per far risplendere di nuova vitalità la pelle prima di un appuntamento, dopo una giornata faticosa o al mattino per ripartire in bellezza.

Maschera viso levigante al cacao e burro di mandorle di Lush

maschera cacao

Pelle perfetta e profumata? Questa fantastica maschera per il viso della Lush rende la pelle morbida e super coccolata grazie alle proprietà emollienti della polvere di cacao, il busso di mandorle idratante e l’essenza alla violetta per un’esperienza sensoriale esaustiva. Ricca di vitamina E, le proprietà elasticizzanti della glicerina vegetale e la polvere di cacao per favorire la produzione di serotonina, la maschera viso di Lush renderà la pelle morbidissima. Prima di utilizzarla ti basterà lasciarla un po’ a temperatura ambiente e poi tenerla in posa per 10 minuti. I risultati saranno super deliziosi!