6 Maschere da Sci griffate per un look trendy anche sulla Neve!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
27/12/2022

State organizzando la vostra settimana bianca e non volete trascurare l’outfit? Ecco le migliori maschere da sci griffate che potete indossare per sciare con stile indiscutibile…

6 Maschere da Sci griffate per un look trendy anche sulla Neve!

Pronte per la settimana bianca? Per sfoggiare un look super trendy anche nei vostri 7 giorni sulla neve non dimenticate di acquistare una delle maschere da sci griffate che sta facendo impazzire social, rete e fashion victim. Ora che le Feste in famiglia sono archiviate, le home delle varie influencer cominciamo a popolarsi di outfit di alta moda per andare a sciare come se ci si preparasse per una serata di gran galà. Gucci, Dolce & Gabbana e altri brand tra i più prestigiosi hanno lanciato le loro creazioni per farvi sfrecciare sulle piste rendendole delle passerelle ad alta quota! Le partnership con alcuni dei più affidabili brand che producono abbigliamento tecnico hanno prodotto delle maschere super affidabili oltre che molto belle. Ecco i modelli migliori che abbiamo scelto per voi, che così possiate essere delle autentiche regine delle nevi…

Gucci, Una lente “Guccissima” per sfilare sulla pista…

Scii Gucci

Maschera da sci adatta perfetta per ogni cima montuosa innevate, con dettagli sportivi e caratteristiche tecniche. Gucci ha realizzato una montatura in avorio decorata con il nome della Maison riprodotto dall’iconico logo che riporta la doppia “G“; sul retro trovate una fascetta elastica con nastro Web arancione e bianco. La lente marrone e rosa diventa “guccissima” in questo modello da vere Star delle piste da neve!

Prada, Special Edition Prada Linea Rossa

Prada scii

Quella che troverete nelle “vetrine” di Prada sono delle Special Edition Prada Linea Rossa by Oakley. Maschera da neve dal design avvolgente con ampia lente rimless che offre una visione periferica superiore. La tecnologia della maschera ottimizza l’esperienza visiva ed enfatizza i dettagli assicurando una perfetta visibilità anche nelle giornate soleggiate e nuvolose. Elastico regolabile e compatibile sua con casco da neve Prada Linea Rossa by Oakley che con altre tipologie di casco!

Armani, Una visione a 360 gradi per non perdere nessun dettaglio dell’ambiente circostante

Armani sci

Special Edition Giorgio Armani by Oakley. Maschera da neve dal design avvolgente e oversize che permette una visione ottimizzata a 360°. Anche in questo caso la tecnologia della lente riesce ad ottimizzare l’esperienza visiva migliorando colori e contrasti e permettendo di vivere i dettagli dell’ambiente circostante. Anche Armani, grazie alla partnership con Oakley, così come Prada, produce una maschera performante al massimo e compatibile con diversi tipi di casco tra cui, ovviamente, anche quelli firmati da Armani stesso!

Dolce & Gabbana, “flowers” La maschera da sci della Perfetta Fashion Victim!

Scii Dolce e Gabbana

Flowers è la maschera disegnata da Dolce&Gabbana per portare sulla pista da sci una perfetta fashion victim. I toni rosa shocking ed il logo del brand firmano un prodotto adatto a tutte le età ed a tutti i target. Una vera chicca che accompagnerà con un colorato tocco di eccentricità la vostra discesa da campionessa di stile…

Fendi, l’elegante e sobria maschera da neve in bianco con borchie

fendi scii

Anche Fendi firma una splendida maschera per farvi esibire in una performance da modella sulle cime innevate. La maschera da sci della doppia “F” si presenta con fibbia regolabile nei toni del bianco. Elegante e praticamente monotono, lente senza colori e riflessi. Il frontale è rifinito con micro borchie applicate. Nastro elastico con motivo FF tono su tono. Anche la lente, specchiata, riporta il logo della maison.

Dior, Dior and Poc… performance sportiva perfetta senza passare inosservata!

Dior Sci

Coppia che vince non si cambia. Con questa maschera color arancio quasi flou, che vi renderà inconfondibili sulla pista, impariamo a conoscere il frutto della seconda collaborazione “Dior And Poc”. Questa maschera da sci combina l’esperienza tecnica del marchio svedese con l’elegante estetica di Dior. È dotata di una montatura particolarmente ampia in modo da garantire un campo visivo ottimale e, grazie alla struttura in schiuma ultraleggera a triplo strato, si adatta facilmente al viso di chi la indossa. La fascia elastica regolabile è decorata con la firma “Dior”. Non dovrete preoccuparvi di niente dopo averla indossata, gli appositi inserti in silicone garantiranno anche una tenuta ottimale. La lente sfoggia un motivo Dior Oblique ottenuto mediante stampa tampografica. Perfetta per essere abbinata con il casco firmato dalla stessa accoppiata vincente, Dior And Poc, ormai sodalizio solido e inamovibile! Queste maschere firmate da alcuni dei più importanti brand di moda vi permetteranno di sciare in perfetto stile, senza dover invidiare nulla alle regine di instagram! Anche voi potrete scattare selfie dalla pista esibendo il un prezioso outfit!