Le scarpe Mary Jane flat stanno tornando protagoniste nella moda autunno 2024, diventando il passe-partout perfetto per chi cerca un mix di comfort e raffinatezza. Con il loro caratteristico cinturino e silhouette delicata, queste scarpe iconiche sono perfette per chi vuole uno stile vintage, romantico e al contempo pratico.
Ballerine mary-jane con borchie, & Other Stories
Le ballerine mary jane con borchie di & Other Stories sono l’accessorio perfetto per chi ama un mix di eleganza e grinta. Realizzate in un raffinato color marrone taupe, sono decorate con piccole borchie metalliche argentate che donano un tocco rock-chic a un design altrimenti classico. La silhouette è minimalista e pulita, rendendole facili da abbinare con diversi outfit, sia per un look da giorno più casual che per una serata trendy. Comode e stilose, queste ballerine sono la scelta ideale per chi vuole essere alla moda senza rinunciare al comfort!
Mary-jane Uma metalizzate, Aeyde
Un’interpretazione contemporanea delle tradizionali ballerine da danza classica, le nuove ballerine Uma ampliano la ricchissima serie di scarpe a punta quadrata di Aeyde. Realizzate in pelle laminata argentata con la tecnica sacchetto, che assicura flessibilità e comfort, possono essere piegate senza perdere la loro forma. Perfette per essere messe in valigia e per essere sfoggiate da mattino a sera!
Slingback Claire, Reformation
Contraddistinte da un design semplice e raffinato, le slingback mary jane di Reformation sono rese speciali dal loro cinturino che avvolge il collo del piede e dalla pregiatissima pelle marrone con stampa cocco. Queste décolleté presentano, inoltre, una punta squadrata. Il golosissimo e avvolgente colore che le caratterizza renderà sofisticato e moderno qualsiasi outfit tu decida di creare! E poi, ammettiamo, com’è possibile dirgli di no?
Ballerine con doppi cinturini in pelle, Zara
Doppio cinturino incrociato, invece, per le ballerine mary jane di Zara: un’esplosione di coolness da indossare day-to-night. Declinate in quest’accesa e vibrante nuance rosso fragola, sono l’accessorio giusto per sdrammatizzare con stile tailleur dalle linee strutturate e pantaloni sartoriali e rendere sofisticati e all’ultimo grido i look casual più basic.
Derby con fibbie, Sandro
Sandro Paris reinterpreta le classiche scarpe derby brogue in chiave ultra contemporanea! Se non avete ancora un paio di derby mary jane con ricami tono su tono, è giunto ufficialmente il momento di acquistarlo! Fate spazio nella vostra cabina armadio a questo modello, emblema di eleganza senza tempo e al tempo stesso di stile sofisticato. Sebbene il loro spirito sia assolutamente raffinato, il design arricchito dalle fibbie rende il tutto molto più ricercato!
Hermine, Vagabond
Le Hermine di Vagabond sono scarpe basse a punta con dettagli distintivi. Il modello è in pelle rossa spazzolata, con punta affusolata e tre cinturini regolabili con elastico nascosto e fibbie argentate lungo il piede. I dettagli includono fodera in pelle e soletta in pelle.
Mary jane Tabi, Maison Margiela
Mary-Jane Tabi basse in pelle spazzolata con cinturino regolabile. Il taglio sulla punta si ispira alle omonime calze tradizionali giapponesi del XV secolo ed è stato lanciato nel 1989, in occasione della primissima collezione della Maison. Un dettaglio che incarna tutto lo spirito avanguardista e ribelle di Maison Margiela: un classico senza tempo, oggetto di continue esplorazioni attraverso il susseguirsi delle collezioni.
Mary Jane con occhielli, Lazzari
Uno dei nostri best-seller di sempre. Queste Mary Jane con occhietti cut-out che ci ricordano le bebè della nostra infanzia sono caratterizzate da una pratica suola carro armato e sono disponibili in nappa nera, vernice blu o vernice bordeaux. Realizzate nel distretto calzaturiero della Riviera del Brenta, in un calzaturificio specializzato nella realizzazione di scarpe eleganti da donna.