Maria Esposito ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma insieme al cast di Mare Fuori. La protagonista della fortunatissima serie interpreta Rosa Ricci e ha scelto per l’occasione un abito che gioca sulle trasparenze.
Maria Esposito esplosiva alla Festa del Cinema di Roma!
La 18esima edizione della Festa del Cinema di Roma sta per volgere al termine. Questa sera ci saranno le ultime proiezioni e Geppi Cucciari farà da madrina della cerimonia di chiusura della kermesse con l’assegnazione dei premi. Intanto ieri sera c’è stato spazio per la prima assoluta dell’attesissima quarta stagione di Mare Fuori.
Il cast era presente alla Festa del Cinema di Roma per presentare in anteprima i primi due episodi della quarta stagione, che approderà su RaiPlay a febbraio 2024. Sul red carpet non poteva mancare la 19enne Maria Esposito che nella popolare serie tv interpreta la protagonista Rosa Ricci.
Per la kermesse Maria Esposito ha scelto un look basato sul gioco di trasparenze. L’attrice ha puntato sul total black affiancandosi a un trend seguito da moltissime celebrities. Il suo abito era a maniche lunghe con lo strascico, che avvolge il corpo in strategiche trasparenze che lasciano in vista i numerosi tatuaggi dell’attrice. Il vestito è custom made firmato Saman Loira, molto grintoso.
La sua stylist Stefania Sciortino ha puntata su una creazione realizzata su misura, fatta da un brand indipendente, proprio per portare mettere in mostra sul red carpet l’anima dell’attrice. Esposito ha indossato delle décolleté aperte con tacco a spillo e per impreziosire l’outfit ha scelto degli orecchini a bottone. I gioielli sono stati messi in risalto dall’acconciatura, un elegante chignon alto. Il make-up è stato lasciato molto leggero e sobrio, con labbra nude con un velo di gloss e occhi felini in primo piano. Il look sembra rifarsi appieno allo spirito da Rosa Ricci che Maria ha incarnato alla perfezione.
Visualizza questo post su Instagram