Per la semifinale di Amici, andata in onda ieri sera 10 maggio 2025, Maria De Filippi ha incantato tutti – come sempre – con la sua eleganza e la sua grazia sfoggiando un look total white: qui di seguito per tutti i dettagli.
Maria De Filippi pronta per la finale di Amici
Anche questa edizione di Amici sta volgendo al termine: ieri sera c’è stata la semifinale che ha decretato i cinque finalisti che domenica prossima si sfideranno nella tranche finale del talent show più amato della televisione italiana. I finalisti sono: Francesco, Alessia, Daniele, Trigno e Antonia. Ci sarà un vincitore per la categoria canto e uno per la categoria ballo, ma solo uno si aggiudicherà la vera e propria vittoria finale di questa stagione. Maria De Filippi, come di consueto, è sempre pronta a sostenere e seguire gli allievi con grande cura ed attenzione, una presenza fissa e costante, come aiuto e supervisore, soprattutto nei momenti di difficoltà. La conduttrice, in questo, ha un vero e proprio dono: da una parte, è una grande professionista nel suo lavoro e nel sapere realizzare di volta in volta prodotti televisivi di qualità e di seguirli minuziosamente dall’inizio alla fine in ogni dettaglio, dall’altra, ha la capacità di riuscire a capire ancora prima cosa le persone vogliono o cosa intendono comunicare.
Look total white per la semifinale di Amici
Per la semifinale di Amici, Maria De Filippi è tornata alle ‘origini’ prediligendo le sue amate tinte unite (la scorsa puntata aveva optato per un completo spezzato con giacca nera a pois bianchi) e sfoggiando un look total white. La conduttrice ha indossato un completo due pezzi giacca pantaloni dal taglio sciancrato a cui ha abbinato sotto un top anch’esso bianco. Décolleté nude completano il tutto. Ne risulta un look molto elegante e raffinato, semplice nella sua forma stilistica ed estetica ma très chic, che mette in risalto l’eleganza e lo charme innati della conduttrice. Che ne dite, vi piace? Per noi, come sempre, Maria non ne sbaglia una!