Maria De Filippi regina di Stile ad Amici: il Tailleur rosa è super chic!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
16/04/2023

Lo show del Sabato Sera più seguito della nostra tv è tornato "a colori" grazie all'outfit super chic della sua padrona di casa. Maria De Filippi sfodera un look da vera prima donna! Che chic...

Maria De Filippi regina di Stile ad Amici: il Tailleur rosa è super chic!

Ieri sera è toccata a Federica salutare la scuola di Amici. Ma a fare notizia oltre alla parte dello show, è stata la padrona di casa, Maria De Filippi, che in questa faticosa parte finale di stagione televisiva, in cui sta affrontando il periodo successivo alla scomparsa del marito, Maurizio Costanzo, è tornata ad indossare un outfit colorato, davvero super chic! Regina degli ascolti, e di stile, Queen Mary è tornata a colori…

Maria De Filippi Super Chic per la quinta puntata del serale di Amici

La sfida del sabato sera sembra non dover dire più niente agli ascolti. Maria De Filippi ed Amici vincono ancora la sfida a distanza con Il Cantante Mascherato, che ormai viene quasi praticamente doppiato. 27.9% di share per De Filippi, si ferma al 14.8% Carlucci nonostante il tentativo di risalire la china con alzando il livello degli ospiti. Maria De Filippi vince a mani basse anche la sfida dei look più belli della serata, tornando ad indossare colori, con un delizioso tailleur rosa pesca, deliziosa nuance di primavera. Per le precedenti puntate, tutte andate in onda dopo la morte di Maurizio Costanzo, non aveva ancora indossato i colori. Ieri, in una puntata dal mood molto delicato e commovente, la conduttrice, regina indiscussa dei Sabato sera della Tv, è risultata elegante e super chic.

Ad Amici si infiamma la gara dei Prof

Si accende sempre di più la gara tra i professori di Amici, attesi alla prova del Sabato sera quanto gli allievi della scuola. I guanti di sfida in questa edizione stanno facendo registrare dei numeri importantissimi nei commenti e nelle interazioni sui social.

Cuccarini – Lo, sempre più appassionati

CuccariniLo

Con buona pace di Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini, e Giorgia, la compagna di Emanuel Lo, questa coppia di professori non smette di stupire con performance sempre più alte di livello tecnico, e di temperatura passionale. Ieri sera anche il look dei due era coordinato all’unione indissolubile, in un black & white che quasi si confondeva nei corpi dei due, uniti già in modo innegabile dalla danza

Zerbi – Celentano, sconfitti dalla passione dei due beniamini del pubblico

Zerbi

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno perso il guanto di sfida lanciato sul tema della passione. La coppia dei “cattivi” della squadra dei prof di Amici si è esibita in un tango, Zerbi con parrucca bionda, Alessandra Celentano in total black, ma questo non è bastato a portare a casa il punto. I due nuovi beniamini del pubblico, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, hanno portata a casa ancora una volta il bottino grosso.

Todaro – Arisa, sul palco dopo le polemiche

Amici22

Archiviate le polemiche per la presunte lite tra Todaro e Maria De Filippi, che sarebbe stata tagliata dal montaggio della scorsa puntata, per Raimondo Todaro è tempo di tornare sul palco. La passione per la coppia Todaro – Arisa si mette in scena sulle note di I’te Te Vurria Vasa’. Arisa canta, Raimondo Todaro balla con Giulia. La bella esibizione non basta…

Mare Fuori sul Palco di Amici. Clara ritira il disco di platino

Mare Fuori

Clara Soccini, direttamente dalla serie cult Rai, Mare Fuori, ieri sera è arrivata sul palco di Amici dove ha ritirato il disco di platino per il fortunato brano che, dal piccolo schermo della terza serie dello show, ha conquistato le hit di tutte le piattaforme. Con “Origami all’alba“, l’artista, che in Mare Fuori interpreta la trapper Crazy J, ha affrontato uno dei palchi più importanti della nostra tv.

Siparietto a ritmo di Twist per Gioire e Malgioglio

Amici22

A chiudere per i momenti più belli della serata arriva il twist improvvisato tra due dei tre giudici del serale di Amici: Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. Un siparietto esilarante, a ritmo di twist, che ha divertito il pubblico e da appuntamento alla prossima settimana per nuove divertenti avventure tra i protagonisti dello show. E intanto aspettiamo il prossimo look di Maria De Filippi, che di certo darà un’altra lezione di stile a detrattori (pochi) e competitor!