Maria De Filippi, mini dress e look total white: outfit mozzafiato per C’è Posta per te

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
10/01/2023

Sabato 7 gennaio è partita la nuova edizione di C'è Posta per te. Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi è arrivato alla sua venticinquesima edizione. Per la prima puntata la conduttrice ha voluto come ospite speciale il celebre divo turco Can Yaman, già presente più volte nella sua trasmissione.

Maria De Filippi, mini dress e look total white: outfit mozzafiato per C’è Posta per te

Lo scorso sabato 7 gennaio è partita la nuova edizione di C’è Posta per te. Il fortunatissimo people show ideato e condotto da Maria De Filippi è arrivato alla sua venticinquesima edizione. Per la prima puntata la conduttrice ha voluto come ospite speciale il celebre divo turco Can Yaman, già presente più volte nella sua trasmissione.

Maria De Filippi, total white e mini dress per la prima puntata di C’è Posta per te

La prima puntata di C’è Posta per te è partita col botto: ospiti internazionali, storie toccanti e look da urlo per la conduttrice Maria De Filippi. La formula del people show è la stessa da anni e sembra funzionare a meraviglia, soprattutto per la sua ideatrice.

La forza di Maria De Filippi è quella di saper raccontare con sapienza ed eleganza storie anche molto difficili, come quella di Giuseppe e Francesca. Il marito ha chiamato il programma per sorprendere la moglie, una farmacista originaria di Salerno con la quale ha 5 figli. La giovane donna è costretta ad affrontare le difficoltà di avere una persona disabile in famiglia: il marito che ha subito una lesione al tessuto spinale.

Giuseppe ha chiesto a C’è Posta per te di invitare Can Yaman, il divo turco che la moglie adora. La sorpresa è riuscita benissimo ed è stata molto emozionante. Il merito sarebbe da attribuire maggiormente a Maria De Filippi: la padrona di casa ha deciso di non rinunciare al suo colore fortunato, il bianco. In molti hanno notato come non sia la prima volta che la conduttrice sceglie di inaugurare la stagione televisiva indossando qualcosa di bianco.

Quest’anno ha scelto un mini dress molto speciale: maniche corte, cinturino nero in vita e una scarpa col tacco per completare il look. Il look total white sembra essere vincente per Maria De Filippi, un colore alla quale la conduttrice non rinuncia facilmente. Molti fan di C’è Posta per te hanno notato il filo conduttore: già nel 2022 aveva scelto un abito bianco e nero, lo stesso per il 2020, mentre nel 2021 e nel 2019 il look era stato completamente nero. Queen Mary sembra non avere mezze misure: solo outfit monocromatici o bicolor per la sua fortunatissima tradizione.

Il nero, così come il bianco, sono due colori molto eleganti, che simboleggiano libertà, pace e nuovi inizi. Il look sarebbe piaciuto molto anche all’ospite Can Yaman, il sex symbol delle soap opere turche è rimasto ammaliato. Chissà se lo vedremo come inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Per ora una cosa è certa, i look di Maria De Filippi non deludono mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)