Maria De Filippi lo ha fatto davvero, si presenta così a Tu Si Que Vales (FOTO)

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
22/10/2023

Maria De Filippi è tornata in onda con la quinta puntata di Tu Si Que Vales. Ha sorpreso tutti con la sua scelta di andare contro le tendenze della stagione.

Maria De Filippi lo ha fatto davvero, si presenta così a Tu Si Que Vales (FOTO)

Maria De Filippi è tornata sul palco di Tu Si Que Vales per la quinta puntata ed ha sorpreso tutti con la sua scelta. In molti hanno apprezzato la sua decisione di andare contro le tendenze della stagione per scegliere qualcosa che, sicuramente, le piace molto di più.

Maria De Filippi, il Look per Tu Si Que Vales sorprende tutti!

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata della nuova stagione di Tu Si Que Vales, il talent show di Canale 5 che da anni tiene incollato allo schermo il pubblico il sabato sera. Sul palco si sono sfidati come sempre diversi concorrenti a colpi di performance da urlo, ma le vere star del programma sono i giudici e i conduttori.

Quest’anno le novità sono state diverse: Luciana Littizzetto è entrata nel team, Giulia Stabile ha debuttato come presentatrice, mentre ritroviamo come presenze fisse quelle di Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. E’ proprio la padrona di casa a mostrare ancora una volta di essere l’indiscussa regina di stile della televisione.

Per Maria uno dei capi must-have dell’autunno è il tailleur, che sembra preferire in stile mannish con giacca e pantaloni coordinati. La padrona di casa di Tu Si Que Vales ha spaziato tra il denim, il gessato o i completi in seta. Per la quinta puntata, però, ha scelto di andare controtendenza. Non ha optato per un colore scuro che richiama la natura come vorrebbe la moda, piuttosto ha portato una ventata d’aria fresca vestendosi di giallo.

Maria De Filippi resta fedele al tailleur ma opta per un colore vibrante come il giallo. Sia la giacca lunga che i pantaloni a sigaretta sono firmati Alexander McQueen. Il suo outfit è stato completato da accessori neutri color cipria, dal top scollato portato sotto al blazer, alle décolleté col tacco a spillo. Per gli occhiali ha scelto una montatura gold tonda e ha lasciato i capelli sciolti e leggermente mossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)